(G. Kennedy, W. Kirkpatrick, A. Logan, T. Taylor)
It comes on every morning
And wakes me with a dream
It comes without a warning
And takes me to extremes
That's what you do to me
I need you to do something for me
If I say please
Down on my knees
Would you let me have it
Would you concede
If I beg and plead
Would you let me have it
Don't say no
Just let it go
Let me have it
Up and through the evening
You're still on my mind
I can't help believing
That all you need is time
So while you think things through
Baby, could you do me a favor
If I say please
Down on my knees
Would you let me have it
Would you concede
If I beg and plead
Would you let me have it
Don't say no
Just let it go
Let me have it
So I wait for you
Stay up late for you
Save a place for you
Here beside me
I will hold on to
What I hope you'll do
And you know it's true
That I'm going absolutely crazy for you
Baby, I need you to do something for me
Baby
Dakota Moon was a band formed in Los Angeles, California in the mid-1990s. The band played a meld of pop rock and urban R&B; all four of the band members sang as well as played instruments. The group is composed of Ray Artis (bass guitar, vocals) Joe Dean (guitar, vocals) Malloy (percussion, vocals) and Ty Taylor (guitar, vocals). To date, they have released two studio albums for Elektra Records, and have charted three singles on the Billboard singles charts.
Andare a un concerto di Gianluca Grignani non è mai un'esperienza banale. Nel corso della sua carriera non tutti i live sono stati portati a termine e oggi ricorderemo il perchè.
"La nostra storia inizia con un traversone di Gianni Morandi dalla fascia destra". E' la storia della nazionale cantanti, fatta di divertimento, stadi pieni e solidarietà.
La terza edizione di The Voice Senior scopre Paolo Emilio Piluso, ingegnere di Casali del Manco, in provincia di Cosenza.
Il periodo storico che viviamo ci sta mettendo a dura prova. Ma questa incertezza dell'oggi e del domani può essere la molla per ritornare ad apprezzare ogni momento e celebrarne la bellezza nel modo più giusto. Ne abbiamo parlato con Mariella Nava, in occasione dell'uscita del suo nuovo singolo "Alla Salute", che ci ricorda di valorizzare ogni istante e di brindare alla vita.
"Starship" era il nome dell'aereo privato utilizzato da tante rock band per per gli spostamenti nei tour: dai Led Zeppelin a Elton John, da Alice Cooper ai Rolling Stones, e ancora Bob Dylan e Deep Purple, in tanti sono saliti su quello che è considerato il velivolo più rock di sempre.
"Last Christmas" degli Wham! dal 1984 è una delle canzoni natalizie per eccellenza. Non a tutti piace e c'è chi la detesta a tal punto da intraprendere una crociata in favore della sua defenestrazione: una coppia inglese, infatti, si è posta l'obiettivo di cancellare il brano dalle rotazioni radiofoniche, dalle tv e dalle piattaforme streaming. Come? Acquistandone i diritti di licenza.
Freddie Mercury viene descritto da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo come un uomo generoso, dal gran cuore, sempre proiettato verso i bisogni degli altri, soprattutto nel periodo di Natale.
I Maneskin nei giorni scorsi si sono esibiti a Las Vegas e, a fine concerto, hanno distrutto gli strumenti con cui hanno suonato. I 4.500 spettatori presenti pare abbiano gradito, mentre il popolo del web ha commentato in maniera molto critica l'accaduto. Vediamo perché.
Se il Natale patinato ha una playlist ben radicata, con Mariah Carey, Wham e Chris Rea, oggi vogliamo darne una anche al sottobosco che si cela oltre le luci e i sorrisi.