I know we're broken
I can feel the pain
Million words unspoken
But your eyes say everything
You say it's over
Wanna be my friend
If I could reach inside your heart
I'd make you mine again
It doesn't really matter
Who's wrong or right
Baby just pretend
Until the morning light
Chorus
Let me love you tonight
One more time
Maybe I can find
A way to change your mind
Let me love you tonight
It's alright
I'll take what I can borrow
Baby you can leave tomorrow
But let me love you tonight
Who said it was easy
To be you with me
It's gonna hurt believe me
But I have to set you free
Just for a moment
Let's put away the blame
Close your eyes and remember
When I was your everything
I know tonight
Is surely gonna end
So hold me in your arms
And make love to me till then
Chorus
Let me love you tonight
One more time
And maybe I can find
A way to change your mind
Let me love you tonight
It's alright
I'll take what I can borrow
Baby you can leave tomorrow
Let me love you tonight
Give me a break
For old times sake
And maybe baby you might wanna stay
Chorus
Let me love you tonight
One more time
And maybe I can find
A way to change your mind
Let me love you tonight
It's alright
I'll take what I can borrow
Baby you can leave tomorrow
Let me love you tonight
Let me love you tonight
Phil Vassar è un cantautore statunitense nato a New York nel 1962. Esponente della musica country, ha raggiunto il successo negli anni '90 con brani come "Just Another Day in Paradise" e "Carlene". La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi romantici e un tocco di pop. Oltre a cantare, Vassar è anche un abile chitarrista e compositore, collaborando con artisti come Tim McGraw e Kenny Chesney. Il suo album di debutto omonimo del 1999 ha raggiunto il platino, consolidandone la posizione nel panorama country. Tra i suoi successi più noti figurano anche "In a Real World" e "Six Pack Summer".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".