Fat cats just getting fatter
Lining their pockets
What does it matter?
All I want is an honest wage
A piece of ground where my kids are safe
80 bucks to fill my truck
Old man telling me times are tough
Sticking it to the middle class
Well, they can kiss my price of gas
Its time to speak my mind
Hey-- this is my life
Woa - woa this is my life
Hey--yea this is my life
Woa-woa
Yea, and I want it back
Republican or democrat
Well, I don't give a damn about that
I want a chance to do my job
Pledge allegiance to my God
Talkin' heads trying to buy my vote
I'm just trying to pay my note
I'm a husband trying to be a father
Raise my son and raise my daughter
Can you hear me?
Hey-- this is my life
Woa - woa this is my life
Hey--yea this is my life
Woa-woa
And I want it back
Well, I'm just standing on the edge of the brink
I will not go quietly
I'll tell you what I think
Its time to speak my peace
Squeaky wheel always gets the grease
One single voice don't matter
But everybody's screaming up the ladder
Gonna get the attention of the man on top
Make it louder, shake and rock
It might just come tumbling down
Spread all that wealth around
That's what I'm talking about
Hey-ya this is my life
Woa - woa this is my life
Hey-hey-yea this is my life
Woa-woa
This is my life
This is my life
Phil Vassar è un cantautore statunitense nato a New York nel 1962. Esponente della musica country, ha raggiunto il successo negli anni '90 con brani come "Just Another Day in Paradise" e "Carlene". La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi romantici e un tocco di pop. Oltre a cantare, Vassar è anche un abile chitarrista e compositore, collaborando con artisti come Tim McGraw e Kenny Chesney. Il suo album di debutto omonimo del 1999 ha raggiunto il platino, consolidandone la posizione nel panorama country. Tra i suoi successi più noti figurano anche "In a Real World" e "Six Pack Summer".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".