Somos tan diferentes pero a la vez la envidia de gente
que no sorporta que nuestro amor sea verdadero.
Hay una que otra vez que hemos discutido pero normal
cuando dos se aman hay pocas nueces y tanto ruido
Pre-coro
Sé que no soy perfecto que no te digo a todo momento que te
amo tanto que eres la reina de mis deseos
Pero quiero que sepas que eres más mucho más
Coro
Eres mi voz, eres mi fuerza, eres el beso que me das cuando despiertas, eres mi sol eres mi luna
eres la niña que me lleva a la locura.
Lo eres todo para mi... Mi razón de vivir.
II
Siempre tu te aprovechas para mirarme de esa manera con esos
ojos enamorados que me condenan, si surge algún problema
eres la primera que da la cara por defenderme darías la
vida y lo que haga falta
Pre-coro
Sé que no soy perfecto que no te digo a todo momento que
te amo tanto que eres la reina de mis deseos
Pero quiero que sepas que eres más mucho más
Coro
Eres mi voz, eres mi fuerza, eres el beso que me das cuando despiertas, eres mi sol eres mi luna
eres la niña que me lleva a la locura.
Lo eres todo para mi... Mi razón de vivir.
Cuanto amor hay en mi porque tu estas aii entregándolo
todo para hacerme feliz, Si pudiera volar te querría
mostrar que eres mas que el universo
Coro
Eres mi voz, eres mi fuerza, eres el beso que me das cuando despiertas, eres mi sol eres mi luna
eres la niña que me lleva a la locura.
Lo eres todo para mi... Mi razón de vivir
Eres mi voz(eres mi vooz) eres mi fuerza, eres el beso
que me das cuando despiertas(cuandoo despiértaas) eres
mi sol(eres mi sol) eres mi luna(eres mi luuna)
Eres la niña que me lleva a la locura.
Nenenenenee, nenenelalalaa nenélelalalaaa ooooh!
Hey ey ey ey aa jeh!
Hey ey ey ey aa jeh!
Hey ey ey ey aa jeh!
Hey ey ey ey aaah
Lo eres todoo paara mi, Mi razón de viviir.
Guaco è una band venezuelana di musica tropicale formatasi a Maracaibo, nello stato Zulia, nel 1960. Inizialmente un gruppo tradizionale di Gaita, genere musicale folkloristico zuliano caratterizzato da ritmi marcati e percussioni, negli anni '70 Guaco ha intrapreso una nuova strada integrando la Gaita con elementi di Salsa (come arrangiamenti orchestrali complessi), violini e chitarre elettriche (strumenti inusuali in un gruppo di Gaita). Oggi il ritmo di Guaco continua a evolversi attraverso un mix complesso di Gaita, Salsa, Pop, Jazz, Funk e persino Rock and Roll e Vallenato, creando uno stile riconoscibile e unico considerato un punto di riferimento del genere. Tra i brani più rappresentativi: 'El Baile de la Cumbia', 'La Fiesta', 'Mi Tierra'.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di