Io non sò
quello che farò
però'
lascerò
parole per te e ti penserò
s se ti troverò
LE FRASI TI SCRIVERO’CIO’ CHE NON TI HO DETTO MAI
RICORDA CHE
SE CHIUDI GLI OCCHI ORA MI VERDRAI
RIVIVRAI
QUEL MOMENTO
MERE CIELO SPIAGGIA STELLE
IO E TE PER ORE A FAR L’AMORE ACCAREZZATI DALLO IODIO
A NOTTE FONDA
FINO ALL’ALBA
COLAZIONE AL PRIMO BAR
E’ UN NUOVO GIORNO IN SPIAGGIA
L’EBREZZA
DI QUEL BACIO NELL’ACQUA
MA ASCOLTA
LE LABBRA ……
SONO LONTANE E ORMAI
SOLO IL TEMPO
AIUTERA’ A SFUOCARE IL TUO RICORDO
UN RIMPIANTO
MA ORA RIPONGO
LA NOSTRA FAVOLA
IN QUESTA CHE SARA’ L’ULTIMA LETTERA...
RIT. - VORREI INCONTRARTI MA SO’
CHE NON C’E’ PIU’ TEMPO PER NOI
L’ULTIMA LETTERA E POI
CON LEI MI DIMENTICHERAI
FORSE E’ SBAGLIATO PERO’
DOBBIAMO ARRENDERCI ORMAI
E COME LACRIME SAI
SGORGANO LETTERE CHE SANNO ANCORA DI TE……….
SEMBRA TUTTO LONTANO GIA’
E IL NOSTRO CALDO E’ FINITO ORMAI
DA DOMANI SARAI IN CITTA’
E TI SCORDERAI
CHE C’E’ UN MARE DAVANTI A NOI
DI PROMESSE GRIDATE AL CIELO
MA QUELL’ULTIMO BACIO SAI
ERA PIU’ UN ADDIO
L’INVERNO GUARIRA’
QUEL VUOTO GELIDO
CHE E’ DENTRO TE
UN’ALTRA ESTATE
UN’ALTRA SPIAGGIA E UN NUOVO CUORE SCALDERAI
RICORDA CHE
SE CHIUDI GLI OCCHI MI VEDRAI
CHISSA’ CHE POI ……
MA FORSE E’ TUTTO INUTILE - RIT. – MI SEMBRA DI VEDERE QUI’ DAVANTI A ME
LA TUA IMMAGINE
IN LACRIME
SCAPPARE DA UN ADDIO SUSSURRANDO UN SE’
LEGGO PAGINE
SU PAGINE
MA ADESSO NON MI RIESCO A ILLUDERE
INUTILE
VEDO PICCOLE
LETTERE
CHILOMETRI DI INCHIOSTRO
PROMESSE ADESSO IN BRICIOLE
CONTO LE GIORNATE PASSATE DA QUELL’ESTATE
PRIMA DI PARTIRE VERSO STRADE SEPARATE
SCANDITE
DA PAROLE SBIADITE
ILLUSIONI FINITE
EMOZIONI SVANITE
DUE VITE
DIVISE
DAL DESTINO
CHE HA DERISO
DUE PERSONE UNITE
IN UN SECONDO
FUORI DA UN SOGNO
SENZA RITORNO
UGNUNO NEL SUO MONDO
RINCORRENDO A FATICA LA PROPIA VITA
PEPITA / E’ FINITA MA….
RICORDA CHE SE CHIUDO GLI OCCHI TI VEDRO’ CHISSA’ CHE POI…… MA FORSE E’ TUTTO INUTILE
– RIT. –
Gemelli Diversi sono un gruppo musicale italiano formatosi nel 1998. Composto da Emanuele Busnaghi e Francesco Stranges, il duo ha raggiunto popolarità negli anni 2000 con un sound hip-hop caratterizzato da testi ironici e ritmi orecchiabili. Tra i loro album più noti figurano "Senza Fine 98-09", "Gemelli DiVersi", "4 x 4" e "Neve, il Cielo, l'immenso". Il gruppo ha collaborato con diversi artisti italiani, tra cui Neffa e Marracash. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Fuego", "Senza Fine" e "La Mia Vita".
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".