Modena è piccola
La voce circolare
Che tra noi è finita, ma è tutta invidia
L'ego ci isola, l'odio scivola come saliva
Su una ferita
E per me sei quel posto fisso che non ho voluto
Io che ti chiedo sesso ma tu mi chiedi aiuto
Tu non lo sai ma hanno le orecchie pure le pareti
E nei tuoi occhi io ti leggero pure i pensieri
E fumerò una sigaretta sotto un temporale
Così la pioggia nasconderà lacrime salate
E guardo ora quella foto che ho nel cellulare
Per dimenticare, basta farci male
Rit x 2
Dai luna
Portami fortuna, oh
Sotto la luna che
Ascolto i Lunapop
Dai luna
Portami fortuna, so
Che se tu hai promesso
Poi ti crederò
Se io scrivessi tutto quello che ho detto a Dio
Scriverei un libro, ma col nome tuo
L'ego ci isola, l'odio ci scivola
Come saliva su una ferita
E tu sei come il rigore che non ho più battuto
Sotto un temporale, corro a petto nudo
Oh - Oh - Oh - Oh - Oh - Oh - Oh
Se litigate la tua voce riempie la via
Io ti capivo solo con la mia telepatia
E se riguardo la foto che ho nel cellulare
Per dimenticare, lo dovrei buttare
Rit x 2
Dai luna
Portami fortuna, oh
Sotto la luna che
Ascolto i Lunapop
Dai luna
Portami fortuna, so
Che se tu hai promesso
Poi ti crederò
I Rebenga sono un duo musicale italiano composto dai fratelli modenesi Andrea e Fortunato Renga. Attivi dal 2019, hanno conquistato il pubblico con un sound ibrido che fonde elementi pop, rock e cantautorato. Il loro debutto è avvenuto con il singolo «Piazza grande», seguito da «Onde», un omaggio ad Alex Baroni. Nel corso della loro carriera hanno pubblicato successi come «Baby (lo sai)», «Non fa più male», «Che ne sarà di noi», «Seduceme», «Venerdì», «BYE BYE» e «Cuore Rotto». I Rebenga sono considerati uno dei migliori duo del panorama musicale italiano contemporaneo, apprezzati per la loro capacità di creare musica emozionante e coinvolgente.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".