Modena è piccola
La voce circolare
Che tra noi è finita, ma è tutta invidia
L'ego ci isola, l'odio scivola come saliva
Su una ferita
E per me sei quel posto fisso che non ho voluto
Io che ti chiedo sesso ma tu mi chiedi aiuto
Tu non lo sai ma hanno le orecchie pure le pareti
E nei tuoi occhi io ti leggero pure i pensieri
E fumerò una sigaretta sotto un temporale
Così la pioggia nasconderà lacrime salate
E guardo ora quella foto che ho nel cellulare
Per dimenticare, basta farci male
Rit x 2
Dai luna
Portami fortuna, oh
Sotto la luna che
Ascolto i Lunapop
Dai luna
Portami fortuna, so
Che se tu hai promesso
Poi ti crederò
Se io scrivessi tutto quello che ho detto a Dio
Scriverei un libro, ma col nome tuo
L'ego ci isola, l'odio ci scivola
Come saliva su una ferita
E tu sei come il rigore che non ho più battuto
Sotto un temporale, corro a petto nudo
Oh - Oh - Oh - Oh - Oh - Oh - Oh
Se litigate la tua voce riempie la via
Io ti capivo solo con la mia telepatia
E se riguardo la foto che ho nel cellulare
Per dimenticare, lo dovrei buttare
Rit x 2
Dai luna
Portami fortuna, oh
Sotto la luna che
Ascolto i Lunapop
Dai luna
Portami fortuna, so
Che se tu hai promesso
Poi ti crederò
I Rebenga sono un duo musicale italiano composto dai fratelli modenesi Andrea e Fortunato Renga. Il loro percorso artistico prende vita nel 2019, anno in cui pubblicano il singolo d’esordio “Piazza grande”, che riceve importanti attestati di stima da parte di pubblico e critica. Dopo l'exploit del debutto, rilasciano sui digital store il brano-cameo “Onde”, un sentitissimo omaggio ad una delle più grandi vocalità del cantautorato italiano, Alex Baroni. Il singolo è una ventata d’aria fresca, un mix di stili uniti in un genere che loro stessi definiscono ibrido. Il 2019 si chiude con “Baby (lo sai)”, una release autobiografica che riconferma la versatilità di Andrea e Fortunato. L’anno successivo è il turno di “Non fa più male”, un preludio all'identità musicale intrapresa dal gruppo e di “Che ne sarà di noi”, una vera e propria hit capace di esprimere l'attitudine pop della band. Nel 2021 esce “Seduceme”, seguita, nel 2022, da un’incredibile serie di tracce di successo, tra cui “Venerdì”, “BYE BYE” e “Cuore Rotto”. Considerati tra i migliori duo del nuovo panorama discografico italiano, i Rebenga continuano a tracciare il percorso della loro Arte con incisività ed ecletticità, coinvolgendo e appassionando un sempre più crescente numero di ascoltatori che, nell’emozionalità delle loro release, si identifica per riscoprirsi.
Tra le sigle dei cartoni animati ha sempre avuto un posto di rilievo e ancora oggi, a distanza di 43 anni dalla sua uscita, la sua energia solare non accenna a diminuire. La storia.
Dal 27 settembre su Netflix sarà disponibile la docuserie su Vasco Rossi. Il rocker di Zocca avrà così la possibilità di raccontarsi, di rendere note cose che nessuno sa, ma anche di smentire certe storie che lo hanno sempre accompagnato, alimentandone in qualche modo il mito
Alan Sorrenti sta vivendo un 2023 da record. Mai avuto un calendario di date live così fitto.
Best performance della prima puntata della nuova edizione di X Factor. Gli Astromare infiammano il pubblico con il rock demoniaco di Jerry Lee Lewis.
Stephen King ha confessato di essere un grande fan della canzone e che l'ha utilizzata come sottofondo mentre scriveva uno dei suoi libri.
I Maneskin vincono il premio "Best Rock" con il brano "The Loneliest" al gala dei Video Music Awards (Vma) davanti a Foo Fighters, Linkin Park, Red Hot Chili Peppers, Metallica e Muse. Ma sono così forti?
Lo scorso venerdì, al Toronto film festival, è stato presentato in anteprima mondiale il documentario sui Nickelback, rock band canadese di grande successo con 30 anni di carriera alle spalle.
Van Morrison sta per rilasciare il 45esimo album in studio dal titolo ""Accentuate The Positive".
I Pinguini Tattici Nucleari si sono esibiti a Campovolo davanti a 80.000 spettatori, un numero enorme e davvero sorprendente. Ma come hanno fatto a passare dal garage a un aeroporto?