We are all in this together
I've never felt so alone
Birds of a feather but mister, this bird has flown
Always a slicker, sir
Never a hick or a rube
But everything's moving much quicker now
So I'm thinking outside of the cube
We've gotta move (That's true)
Do you approve? (We do)
We gotta move out of the city
How 'bout the groove? (That's new)
Do you approve? (We do)
It is so good to know that you're with me
When we tried to flatten the curve I was ready and willing and able
But you've got one hell of a nerve because you took it off of the table
Now somebody get me an agent again, we are putting it back on the market
I want an old Mercury pick up truck with a backwoods dirt driveway to park it
We've gotta move (That's true)
Do you approve? (We do)
We gotta move out of the city
How 'bout the groove? (That's new)
Do you approve? (We do)
It is so good to know that you're with me
Instead of telling us who we should hate
Why don't you give us someone to love?
I don't want a wall or a fence or a gate
We're not going in, just out of
This might be a blessing that's got us, I'm guessing
Packing it up but not in
Moving seems pressing, that's why I'm stressing
The best bet is moving, let's get with the grooving
And let's let the moving begin
I will figure this all out in real time
While I do could you just bare with me?
It's good to see so many friends of mine
Have come out to be out here with me
That makes it that more exciting
A thrill but still it can be hectic
All of us here reuniting
To be honest I didn't expect it
We've gotta move (That's true)
Do you approve? (We do)
We gotta move out of the city
How 'bout the groove? (That's new)
Do you approve? (We do)
It is so good to know that you're with me
Instead of telling us who we should hate
We've gotta move out of the city
I don't want a wall or a fence or a gate
It is so good to know that you're with me
We've gotta move (That's true)
Do you approve? (We do)
Packing it up but not in
How 'bout the groove? (That's new)
Do you approve? (We do)
Let's let the moving begin
I Mighty Mighty Bosstones sono una band ska punk originaria di Boston, Massachusetts (USA). Attivi dal 1983, hanno contribuito in modo significativo alla terza ondata dello ska, mescolando influenze hardcore punk e musica ska tradizionale. Con un sound energico e testi spesso ironici, i Bosstones hanno conquistato una fanbase internazionale grazie a brani come «The Impression That I Get», «Where’d You Go?», «Someday I Suppose» e «I Don’t Wanna Be Around». Il loro album più famoso è *More Noise and Other Disturbances* (1997), che ha raggiunto il successo commerciale e ha consolidato la loro posizione nel panorama musicale ska punk. La band si è sciolta nel 2003, ma si è riunita nel 2008 per un tour mondiale, dimostrando la persistente popolarità del loro sound.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di