The Old Colony Railway Company
On the Plymouth Kingston Line
Loneliness, what have you done to me?
I was leaving the city behind
Bound with a reckless abandon
Not too often found these days
In an hour or so I'd be standing there by the bay
I grew up lonesome, I was a lonely boy
I went down to Kingston when the weekend began
Oh, what a lonely boy
I had no one, I went down anyway
I went down to Kingston when the weekend began
Oh, what a lonely boy
To the river, the pond and the hill
My grandfath?r's trailer is there
Only lon?liness can and it will
Forsake you and take you somewhere
It took me down to the beach
It took me down to the shore
For thirty or forty weekends, possibly more
I grew up lonesome, I was a lonely boy
I went down to Kingston when the weekend began
Oh, what a lonely boy
I had no one, I went down anyway
I went down to Kingston when the weekend began
Oh, what a lonely boy
The North Abington Station and stop
She sat down and I stole a glance
Nervously she tried to talk
"Are you going to Kingston by chance?"
I said I was going alone
And she said that she's never been
Then we both agreed that we wouldn't let loneliness win
I grew up lonesome, I was a lonely boy
I went down to Kingston when the weekend began
Oh, what a lonely boy
I had no one, I went down anyway
I went down to Kingston when the weekend began
Oh, what a lonely boy
So lonesome, I was a lonely boy
I went down to Kingston when the weekend began
Oh, what a lonely boy
I had no one, I went down anyway
I went down to Kingston when the weekend began
Oh, what a lonely boy
Oh, what a lonely boy
Oh, what a lonely boy
I Mighty Mighty Bosstones sono una band ska punk originaria di Boston, Massachusetts (USA). Attivi dal 1983, hanno contribuito in modo significativo alla terza ondata dello ska, mescolando influenze hardcore punk e musica ska tradizionale. Con un sound energico e testi spesso ironici, i Bosstones hanno conquistato una fanbase internazionale grazie a brani come «The Impression That I Get», «Where’d You Go?», «Someday I Suppose» e «I Don’t Wanna Be Around». Il loro album più famoso è *More Noise and Other Disturbances* (1997), che ha raggiunto il successo commerciale e ha consolidato la loro posizione nel panorama musicale ska punk. La band si è sciolta nel 2003, ma si è riunita nel 2008 per un tour mondiale, dimostrando la persistente popolarità del loro sound.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di