Tu, lo q mas extraño,
Tu, lo q mas recuerdo,
Tu la q siempre ríe,
la q es fiel, la q me quiere,
tu, lo q mas me duele,
tu, lo q mas anhelo
tu, con quien siempre sueño
y me derrite con sus besos.
Vuela alto, pero vuelve a mi,
Q mis ojos, solo ven x ti.
Tu mi locura as sido tu,
Y mi causa en vida, tu
Las respuestas a mis preguntas
Y mi escuela eres tu
La q tiene todo, tu
Mi afición as sido tu
Mi delirio, mi inocencia
X kien yo respirooo
Vuela alto, pero vuelve a mi,
Q mis ojos, solo ven x ti.
Me faltan, me faltan tus besos intensos
Y tiernos, eres lo q mas quiero,
Me falta, me falta tu cuerpo,
Intentarlo de nuevo eso es lo q yo quieroo
Lo más lindo tu
Tu, lo mas puro y cierto,
Tu a quien yo mas quiero,
Tu la mas bella coincidencia en mi destino lo eres tu,
A quien yo le escribo, tu
Mi conquista a sido tu,
Lo q mas admiro y mas respeto en esta vidaa
Vuela alto, pero vuelve a mi,
Q mis ojos, solo ven x ti.
Me faltan, me faltan tus besos intensos
Y tiernos, eres lo q mas quiero,
Me falta, me falta tu cuerpo,
Intentarlo de nuevo eso es lo q yo quieroo
Me falta la fuerza con la q me aprietas
Quisiera x siempre escribirte poemas,
Eso lo despiertas tuuu
Me falta la furia con la q me besas,
me falta tu abrazo y tu dulce inociencia,
esta cancion es para tii
Carlos Baute, all'anagrafe Roberto Carlos Jiménez Baute, è un cantante, conduttore televisivo e attore venezuelano nato a Caracas nel 1973. Baute ha raggiunto la fama internazionale negli anni 2000 con il suo stile musicale che fonde elementi di pop latino, salsa e bachata. Tra i suoi brani più famosi figurano "Yo te amo", "Llorar" e "El amor no tiene precio". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Shakira, Gloria Estefan e Ricky Martin. Baute è noto anche per la sua partecipazione a programmi televisivi venezuelani e spagnoli.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.