A soul in flames inventing crime
A soul at pace against new times
Her face in red outrules the law
The eyes got caught in devil's
claws
Entice me
Beguile me
Lost track of my own sanity
Behind me a souvenir
My conscience will show no
remorse
(Keep on losing intrinsic battles)
You'll be suffering
(Your atonement will keep you
captive)
I will feed the beast
(Losing battles
Poisoned apples
Did you find what you're
looking for?)
In secret silence
Practiced violence
Name the damned
Gravitating around the fire that
burns the sand
A soul in flames invents the hunt
Ignite me
What's left of me
I relish your sweet innocence
Their graces enlighten me
Detaining the sins of our past
Keep on losing intrinsic battles
I'll come back for more
Did you find what you're
aiming for?
In secret silence
Practiced violence
Name the damned
Gravitating around the fire that
burns the sand
The secret shining keeps on
turning
Imprisons me
A soul in flames inventing crime
A soul at pace against new times
See
Horrid nights
Turn down their lights
Sacrificed
Losing battles
Poisoned apples
Did you find what you're asking
for?
In secret silence
Practiced violence
Name the damned
Gravitating around the fire that
burns the sand
The secret shining keeps on
turning
Imprisons me
Chasing hunger, a demon's
thunder
Is wounding lambs
Epica è un gruppo musicale olandese di symphonic metal, attivo dal 2002. Le loro sonorità si caratterizzano per l'unione di elementi heavy metal con melodie classiche e orchestrali, creando un sound epico e coinvolgente. Il gruppo è composto da Simone Simons (voce), Mark Jansen (chitarra), Coen Janssen (tastiere), Rob van der Loo (basso) e Ariën van Weesenbeek (batteria). Epica ha pubblicato otto album in studio, tra cui "Consignes" (2003), "The Phantom Agony" (2004), "The Score - An Epic Journey" (2014) e "Omega" (2021). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Cry for the Moon", "Chasing the Dragonfly" e "Forevermore". Epica è considerata una delle band symphonic metal di maggior successo al mondo, con un seguito internazionale di appassionati.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".