Voglio darti un messaggio d'amore, di poche parole
Il segreto nascosto di un cuore, un cuore che sa
Ho capito che forse l'errore non sei stato tu
E con tutta la forza che ho dentro, ti voglio di più
Ho ascoltato il rumore e il silenzio, parlare nel tempo
Ho sognato il tuo viso, i tuoi occhi sorridermi un po'
Quanta nostalgia tu
Mai, non ti ho avuto mai
In fondo mai, dolce amore mio, sensibile, credimi
Mai non ti ho avuto mai
Che male fa, non sentirti più
Sia quel che sia questo messaggio d'amore per te
Se ho posato le mani su sguardi bruciati dal mare
E ho scalato le dune del cuore più alte di me
Se ho vissuto le notti sprecando la mia fantasia
è perché ero sola, confusa, smarrita, io
Mai, non ti ho avuto mai
In fondo mai, dolce amore mio, sensibile, credimi
Mai, proprio mai, non ti ho avuto mai
Anima mia, sai che ci sarò
Porta con te questo messaggio d'amore
Mai non ti ho avuto mai
Mai, proprio mai, non ti ho avuto mai
In fondo mai, dolce amore mio
Lascia che sia solo un messaggio d'amore
Un messaggio d'amore
Dovunque andrai sempre
Dovunque andrai
I Matia Bazar sono un gruppo musicale italiano formatosi a Genova nel 1975. La formazione storica comprendeva Antonella Ruggiero (voce), Carlo Marrale, Aldo Stellita (basso), Piero Cassano e Giancarlo Golzi (batteria). Il gruppo ha riscosso grande successo negli anni '80 con brani come "Ti sento", "Storie di tutti i giorni" e "Solo tu". Hanno vinto per due volte il Festival di Sanremo (1982 con "Starò bene" e 1985 con "Non ho più paura") e altrettante il premio della critica. Nel corso degli anni la formazione ha subito diversi cambiamenti, soprattutto tra le cantanti e i tastieristi. Nonostante questo, Matia Bazar rimane una delle band italiane più amate e riconosciute a livello internazionale.
La produzione cerca la protagonista del videoclip "Gianna": selezioni aperte fino al 24 settembre per le ragazze tra i 18 e i 30 anni.
I Matia Bazar ripartono con una nuova formazione. 4 giovani membri si stringono attorno all'unico superstite Fabio Perversi, dal 1998 alle tastiere.
Non è la prima volta e forse non sarà neanche l'ultima, ma Piero Cassano ha deciso di lasciare i Matia Bazar. Una perdita gravissima per il gruppo, che si stacca da uno dei suoi fondatori.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".