Sab Sista

Sab Sista

 709

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Mi chiamavano sab sista


RIT.: Un altro giorno sotto il Sole che mi acceca con la mia socia sento che oggi l'aria brucia per tutti i giorni che dovrò vagare ancora senza dimora e dovrò farmi giustizia sa sola.

RIT.: Un altro giorno sotto il Sole che mi acceca con la mia socia sento che oggi l'aria brucia per tutti i giorni che dovrò vagare ancora senza dimora e dovrò farmi giustizia da sola.


Entro nel saloon e bevo un po' di rhum cerco di schiarirmi un po' le idee ma non ci vedo più troppa polvere negli occhi troppi ciocchi alle tue spalle tramano complotti tu concludi i fatti e hai da pensare a mille cazzi tuoi o della tua famiglia sulla mia testa grava una taglia ricercata morta o muta con una foto e una cifra questo quanto vale la mia vita vago da allora di valle in valle sopravvivo come posso sempre pronto a guardarmi alle spalle ma improvvisamente sulle note di un piano non basta dovrò dar sfogo a qualche altra mia risorsa butto giù il piano della diligenza c'è l'esigenza di liberare Anto prima della sentenza e la mia latitanza ha inizio da qui oggi mi farò certi viaggi ho provviste a sufficienza quindi parto e me ne vado cerco un altro covo fisso me la cavo scrollo la sabbia dai miei vestiti e via se mi segui mangerai la polvere sarà la mia.


RIT.: Un altro giorno sotto il Sole che mi acceca con la mia socia sento che oggi l'aria brucia per tutti i giorni che dovrò vagare ancora senza dimora e dovrò farmi giustizia da sola.


Salgo in sella al B.P.M.
più prestante raggiungo la mia gente cavalco rime verso l'orizzonte incurante che l'aria brucia che il Sole acceca io devo arrivare alla mia meta un poeta vaga nel deserto via dallo sceriffo fuori legge anche in questa vita per riflesso del resto sono io in ogni situazione in ogni dimensione lotto per l'evoluzione durante il viaggio alleno la mia mira ora la rima è più precisa la metrica segue la traiettoria presa per legittima difesa d'ora in poi sono pronta ad ogni sfida ora lo sai se mi incontri faccia a faccia vedi il fuoco sappi che non gioco e che mi diverto poco quindi se il tamburo gira a tempo e le canne sono calde sappi che non sparo a salve mi basta una parola armata senza pistola e posso anche farmi giustizia sa sola se non capissi il motivo ti spiegherei il perché ma il Sole sta calando e devo andarmene.


RIT.: Un altro giorno sotto il Sole che mi acceca con la mia socia sento che oggi l'aria brucia per tutti i giorni che dovrò vagare ancora senza dimora e dovrò farmi giustizia da sola.
TORMENTO: Che nessuno si muova Sab Sista è in città baby.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Rammstein: la casa editrice Kiepenheuer & Witsch rescinde il contratto dopo le nuove accuse

04/06/2023

Da un pò di tempo i Rammstein non se la passano bene, finiti nell'occhio del ciclone per comportamenti che riguardano i rapporti col pubblico, con le fan in particolare.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lazza e le foto sul jet privato: è polemica

02/06/2023

Sui social le sue foto sul jet privato sono state criticate nei modi più disparati.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Daniele Silvestri: "Disco X"


"Disco X" non è un modo per intendere un album qualunque, ma è il decimo lavoro in studio di Daniele Silvestri, in uscita il 9 giugno.

NUOVE USCITE MUSICALI

Lucca Summer Festival 2023: 15 date con artisti internazionali


Il Lucca Summer Festival riaccende i motori dal 29 giugno con 15 live di caratura internazionale: in programma le uniche date italiane di Generation Sex, Norah Jones, Blur e Lil Nas X e poi i Kiss con gli Skid Row, Simply Red, Bob Dylan, Sigur Rós, Placebo, OneRepublic, Pat Metheny, Chemical Brothers, Jacob Collier e Snarky Puppy, Robbie Williams con special guest Diodato.

CONCERTI ED EVENTI

Tina Turner: addio alla regina del rock

25/05/2023

Tina Turner si è spenta all'età di 83 anni nella sua casa di Küsnacht, vicino a Zurigo, dopo una lunga malattia.

GOSSIP E CURIOSITÀ

La musica farà la sua parte per l'Emilia Romagna

23/05/2023

La musica farà la sua parte. Il 5 agosto, all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, cantanti e star dello sport saliranno sul palco a sostegno delle popolazioni e dei territori colpiti dall'alluvione in Emilia Romagna.

CONCERTI ED EVENTI

Quella volta che Michael Stipe rifiutò un ruolo nel film "Seven"

21/05/2023

Michael Stipe era stato scelto da David Fincher per il film "Seven". Il ruolo che avrebbe dovuto interpretare era quello di John Doe, il cattivo della storia. Ma rifiutò. Vediamo perchè.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Biglietti dei concerti a rate: la nuova tendenza


Nel 2022 + 83% di biglietti venduti con il pagamento rateale. L'incredibile risultato del "compra ora e paghi dopo".

CONCERTI ED EVENTI

Eurovision 2023: vince Loreen ma c'è lo spettro del plagio

15/05/2023

L'Eurovision Song Contest 2023 è stato vinto da Loreen con "Tattoo". Per la cantante svedese di origine marocchina si tratta della seconda affermazione nella prestigiosa manifestazione (la prima volta nel 2012 con "Euphoria").

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song