Sab Sista

Testo Non è tanto Sab Sista

 760

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Non è tanto


RIT.:Non è tanto lo sforzo fisico che in se mi frega ma il pensiero di doverlo fare che mi pesa
non sai quanto non è tanto quando lo stai facendo quanto quando pensi che comporti un movimento.
SABRY: Apro gli occhi ancora sotto le coperte il mio corpo è inerte gli lancio dei messaggi che non avverte sembra quasi che si voglia prendere gioco di me strana simbiosi cronica tra mente e corpo ragione o torto mi ritrovo nel mio letto comodamente a peso morto mi rilasso amo il mio materasso per me è uno spasso dolce far niente quando posso non muovo un passo non è permesso essere produttivi non bastano i motivi non esistono incentivi sufficienti appuntamenti importanti pesanti scadenze pressanti occasioni divertenti orari estenuanti ne ho fatto il pieno quindi ora mi do un freno se già volevo fare poco cercherò di fare il meno possibile e su questo sarò impassibile.
MARYA: Non è detto che sia un difetto trovo scorretto guardarmi con sospetto lo ammetto mi dispongo a far le cose sempre con effetto ritardato ciò non è dato dal caso dal fato ma dal fatto che sia la mia attitudine non che mi piaccia ma è come se per attitudine l'inettitudine prenda possesso nel momento esatto in cui appresto al più presto ad uscire per riuscire almeno questa volta nell'intento non tardare a quel dannato appuntamento le lancette incalzano nel loro procedere senza che mi vogliano concedere un attimo di tregua la situazione inizia a prendere una piega che non si spiega se non con il mio culo inchiodato a quella sedia.
RIT.: Non è tanto lo sforzo fisico che in se mi frega ma il pensiero di doverlo fare che mi pesa non sai quanto non è tanto quando lo stai già facendo quanto quando pensi che comporti un movimento.
RIT.: Non è tanto lo sforzo fisico che in se mi frega ma il pensiero di doverlo fare che mi pesa non sai quanto non è tanto quando lo stai già facendo quanto quando pensi che comporti un movimento.
Potrebbero distribuirmi porta a porta purtroppo non possono ancora spedirmi per posta altro che 12 altro che scatti servizio gratuito rimborsati se non soddisfatti racchiudo in me pagine gialle rubrica telefonica dotata di apprezzabile capacità mnemonica non per piacere personale forse per convenienza sicuramente perché manco di pazienza.
SABRY: Bella Marya banca dati per esigenza pianifica la sua pigrizia già dalla partenza aumenta così la sua capacità mentale cazzaggiare non fa poi così male.
RIT.: Non è tanto lo sforzo fisico che in se mi frega ma il pensiero di doverlo fare che mi pesa non sai quanto non è tanto quando lo stai già facendo quanto quando pensi che comporti un movimento.
MARYA: Mi raccomando Sabry non fare aspettare troppo il fonico anche se poi per registrare ci metti un attimo.
SABRY: Forse si ci metto giusto il tempo del pezzo ma tu piuttosto non fare tardi come hai detto almeno per rispetto di Livio ormai al bivio della tolleranza con due morte di sonno nella stanza.
MARYA: Quante ore di sonno sprecate troppi motivi per l'occhio spiritato forse dovrei darmi una mossa ma penso che neanche una scossa mi possa distogliere .
SABRY: Dovremmo cogliere l'attimo fuggente il momento importante per dar fine a questa impresa super stressante. Marya che stress Sabry Sabry non me lo dire guarda son propria stanca morta. ZZZ...

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Artisti correlati

News dal mondo della musica

La vita di Bon Scott degli AC/DC raccontata in un film

28/03/2024

Secondo la celebre rivista Classic Rock è "il più grande frontman di tutti i tempi", e secondo gli altri, se non è proprio il migliore cantante hard rock mai esistito, poco ci manca. Per questo ed altri motivi Bon Scott avrà il suo film.

CONCERTI ED EVENTI

Grignani e il concerto interrotto a Fontaneto D'agogna: problemi tecnici o ritualità?


Per la data zero del suo tour "Residui di rock'nroll" a Fontaneto D'agogna, Grignani decide di cantare e la prima ora di live fila anche abbastanza bene. Poi qualcosa va storto, lui si incazza, minaccia di chiuderla li, il pubblico lo acclama e finisce a cappella.

CONCERTI ED EVENTI

Julia Holter il nuovo album "Something In The Room She Moves"

26/03/2024

Il 22 marzo Julia Holter ha pubblicato per la Domino Recording Company il sesto album in studio dal titolo "Something In The Room She Moves".

NUOVE USCITE MUSICALI

Jordan Jeffrey baby: si indaga per omicidio colposo

25/03/2024

Lo scorso 12 marzo il trapper Jordan Jeffrey Baby, nome d'arte di Jordan Tinti, è stato trovato impiccato nella sua cella del carcere di Pavia. La tesi del suicidio non è più così solida.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Led Zeppelin: dal 25 al 27 marzo lo storico film sui live al Madison del 1973

22/03/2024

Nelle sale italiane, per la prima volta e solo dal 25 al 27 marzo, verrà proiettato "Led Zeppelin: The Song Remains The Same", lo storico film sulle performance dei Led Zeppelin al Madison Square Garden di New York nel 1973.

CONCERTI ED EVENTI

Il sottosegretario alla Cultura Mazzi contro i testi dei rapper: troppo violenti


Il Sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi, ospite nella trasmissione di RTL 102.5 "Non Stop News", è intervenuto su diverse tematiche inerenti il mondo dello spettacolo e questa ampia riflessione ha abbracciato anche il rap italiano.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bon Jovi: il nuovo album "Forever"

15/03/2024

I Bon Jovi hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo disco, dal titolo "Forever", per il 7 giugno 2024.

NUOVE USCITE MUSICALI

Che musica ascoltano i calciatori?

14/03/2024

La musica e lo sport vivono un rapporto simbiotico e sappiamo quanto le canzoni siano importanti per uno sportivo, che in esse può trovare la motivazione, l'adrenalina, la concentrazione oppure il divertimento. E allora ci siamo chiesti: qual è la colonna sonora del mondo del calcio? Cosa ascoltano i giocatori?

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lenny Krevitz: dentisti portati sulla sua isola per chi non può permetterselo

13/03/2024

Lenny Krevitz da diversi anni porta sull'isola Eleuthera nelle Bahamas strumentazione e dentisti americani per curare gli abitanti del luogo che non possono permetterselo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song