C'era una volta il calore,
la luce di un mondo lontano
tra le foreste, la gioia
la sabbia, le grandi città
Abbiamo spinto noi stessi
al confine tra umano e divino
e un legame più stretto di un nodo
mai più ci.. lascerà andare
Mille coriandoli voglio perché
il vento li possa portare da te
una speranza io sento che c'è
per quello in cui credo e che ancora non ho
Sul mio cammino il sole splenderà!
Ho visto gente riuscire
ad esprimersi liberamente
abbandonato il timore
di vivere un altra realtà
Ed ho iniziato a sperare
che l'anima suoni per sempre
che dagli errori si possa imparare
ma senza.. farsi del male
Mille coriandoli voglio perché
il vento li possa portare da te
una speranza io sento che c'è
per quello in cui credo e che ancora non ho
Sul mio cammino il sole splenderà!
...
Mille coriandoli voglio perché
il vento li possa portare da te
una speranza io sento che c'è
per quello in cui credo e che ancora non ho
Sul mio cammino il sole splenderà
Sul mio cammino il sole splenderà
Alcune associazioni ambientaliste hanno diramato una nota in merito al prossimo Jova Beach Party che si terrà a Roccella Jonica: c'è il rischio di compromettere un ecosistema.
Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.
Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.
La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.
Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.
Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.
E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.
I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.
Al Be Alternative Festival il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience, che si esibiranno nella splendida cornice della Sila.