Mr Monkey
Stai attento se mi inviti al tuo concerto
Escono le tigri se faccio pollice verso
Cadi nella botola ma non ne fare un dramma
Hai finito i tuoi quindici minuti di fama
Vorrei la testa sul muro, si, di quasi tutti
La mia ingenuità si riempie di pensieri adulti
Lei c'ha un culo che mi parla, si, quando passeggia
In Uni studiavo per essere poliglotta
Quando rappo frate, caro, regime totalitario
Io la foro piano, poi sforo il regime finanziario
Lei mi dice, "Caro, tu ti comporti da gentiluomo
Anche se sotto quei jeans sembra che tieni un uovo sodo
Sono cresciuto in alto come fanno i bamboo
Parlo un'altra lingua come fosse Bantu
Se non sai il mio nome sono Mr Bamboo
Dici che non me lo merito rispondo, "E tu?" (ye, ye)
Ehi tu, ehi tu, prova a fare meglio
Ehi tu, ehi tu, prova a fare meglio
Ehi tu, ehi tu, prova a fare meglio
Ehi tu, ehi tu, prova a fare meglio
Si ti ho portato un santino, prega sto cazzo divino
Gridano "Ernia Porco" come quando si batte il mignolino
Fumo e mi guardo allo specchio
Rido e mi dico, "Tu sei perfetto"
Rapper che li meno, si re dal nulla Aladino
Un cappotto nuovo di legno, te ne vai col "nino nino"
Sicuro, sicario figo
Si curano quando arrivo
Si cagano dall'occhiello
Uccido, esco con l'occhiolino
Questi maschi vogliono una santa ed una puttana
Per questo bevono da me come da una fontana
Giù da bravo, fai il grano
Su da bravo, fotti gli amici per il cash, sei un Giuda bravo
Faccio fumo dal naso, come un drago
Ogni sera cambio hotel, huh, Trivago
(Quest'anno Chadia va un casino), sì vado
Faccio cash con la pala, Tripago
Non sono come tutte queste tipe
Sono un assassino dentro il corpo di una stripper
Fumo canne come candele di dinamite
Questi rapper sono più pussy delle mie amiche
Sono cresciuto in alto come fanno i bamboo
Parlo un'altra lingua come fosse Bantu
Se non sai il mio nome sono Mr Bamboo
Dici che non me lo merito rispondo, "E tu?" (ye, ye)
Ehi tu, ehi tu, prova a fare meglio
Ehi tu, ehi tu, prova a fare meglio
Ehi tu, ehi tu, prova a fare meglio
Ehi tu, ehi tu, prova a fare meglio
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!