Qualcuno ha visto in giro il detersivo?
Era lì vicino alla TV
Stavo spolverando e starnutivo
Ora non lo trovo più
Non mi sento libero più adesso
Schiavo della polvere
Sia chiaro non mi riconosco
Ho comprato anche l'Ambi Pur
E quando torna il sole
E dovrei pensare a lei
Tiro fuori le camice
Per la lava... la lava... la lavatrice
Non mi sopporto
Non mi sopporto
Non mi sopporto
Non mi sopporto più
Non mi conosco
Non mi rilasso
Non mi sopporto
Non mi sopporto più, più
Devo stare attento a quel che stiro
O diventa cenere
Fare piegamenti e deglutire Piano piano
Quando esco non so mai se torno
Sono pericoloso
Ho comprato un altro cactus
Solo per il vaso
Oggi amore mio
Posso chiederti una cosa?
Hai comprato le friselle?
Sono una cosa meravigliosa
Non mi sopporto
Non mi sopporto
Non mi sopporto
Non mi sopporto più
Non mi conosco
Non mi rilasso
Ma c'è un problema
Non sopporto neanche te
Applaudi in aereo
Dopo l'atterraggio
Stai suonando il clacson
Al termine del rosso
Da come mastichi la gomma
Riveli quello che c'è sotto
Le labbra nuove gonfie fanno moda
Come la volgarità
Come la volgarità
Come la volgarità
Come la volgarità
Come la volgarità
Non ti sopporto
Non ti sopporto
Non ti sopporto
Non ti sopporto più
Non ti conosco
Non ti sopporto
Non ti sopporto
Non ti sopporto più
Renzo Rubino, all'anagrafe Oronzo Rubino, è un cantautore italiano nato a Lecce nel 1986. Si distingue per la sua musica folk-rock caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Dopo aver iniziato la sua carriera musicale suonando in locali pugliesi, ha ottenuto il successo nazionale con l'album d'esordio "Il mio nome è Renzo Rubino" (2013). Tra i suoi brani più noti figurano "La mia vita", "L'amore non c'è" e "Non mi piace la gente". Nel 2016 ha pubblicato il secondo album, "Renzo Rubino", che ha consolidato il suo successo. La sua musica è spesso accompagnata da un sound acustico e dal contributo di altri musicisti, creando un'atmosfera intima e coinvolgente. Rubino è noto per le sue performance energiche e la capacità di creare un legame diretto con il pubblico.
Renzo Rubino salirà per la terza volta sul palco dell'Ariston, dopo aver raccolto il premio della critica nel 2013 e un terzo posto l'anno successivo tra i big.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.