Lo sai se ho il cuore in mano perchè questo ci metto
Ho scritto una canzone per te sentimi il petto
Così scritta di getto che l'inchiostro è ancora fresco
Adesso vedo te quando mi specchio
L'amore non ha forma e forma ogni preconcetto
È solo quando tutto quadra alla fine si chiude un cerchio
Per molti è più importante parlare per noi è superfluo
Lascia che siano gli occhi a parlare, meglio il silenzio
Così non mi mentirai perché sai, ti vedo dentro
Così non mentirò perché so, mi vedi dentro
Così mi capirai perché sai, ti vivo dentro
Così ti capirò perché so, mi vivi dentro
Certo che ti cerco, certo che ti sento
Te fra cento, te sei il centro e il resto è solo vento
Guardami ti prego ferma il tempo 
E scalda questo cuore di cemento
Ritornello: Maxi B & Loretta Grace
Ormai non serve che mi parli di te
Non serve che ti parli di me
Basta che mi guardi negli occhi
Parlano gli occhi ormai
Ormai non serve che mi parli di te
Non serve che ti parli di me
Basta che mi guardi negli occhi
Parlano gli occhi ormai
Strofa 2: Maxi B
Io sono un sognatore lo so ti piace questo 
Tu invece sei un sogno e lo sai mi piace questo
Mi piace il tuo universo, a volte fatico a trovarci un senso
Ma è limpido che mi ci specchio dentro
L'idea ciò che per questo
Perché non cerchi di cambiarti ma mi vuoi così in ogni tuo difetto
Mi piace il tuo profumo intenso, mi piace adesso
Con te sono migliore sei il mio sesto senso
E non ti chiedo che faresti se toccassi il fondo
L'ho visto nei giorni in cui ero dentro con il destino contro
Stavi con me anche se intorno mi crollava il mondo
Avevo torto eppure tu mi hai ridato orgoglio
Mi hai chiesto solo di essere vero e io lo sono 
Mi hai chiesto solo di essere sincero e io lo sono
Con te sono più uomo e ho scritto una canzone perchè
Non servono parole tra me e te
Ritornello: Maxi B & Loretta Grace
Ormai non serve che mi parli di te
Non serve che ti parli di me
Basta che mi guardi negli occhi
Parlano gli occhi ormai
Ormai non serve che mi parli di te
Non serve che ti parli di me
Basta che mi guardi negli occhi
Parlano gli occhi ormai
Strofa 3: Maxi B
Non servono parole tra me e te
Ho una canzone per te
Non ci credevi eh
Non ci credevi eh
Non servono parole tra me e te
Non servono parole tra me e te
Ho una canzone per te (no no nooo)
Come non è vero è per te
Non servono parole tra me e te
Ritornello: Maxi B & Loretta Grace
Ormai non serve che mi parli di te
Non serve che ti parli di me
Basta che mi guardi negli occhi
Parlano gli occhi ormai
Ormai non serve che mi parli di te
Non serve che ti parli di me
Basta che mi guardi negli occhi
Parlano gli occhi ormai
	                Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
	                Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.