Penso a quanti giorni sono stato
senza dirti che sei tutto per me
ma a volte capita di camminare in bilico tra dubbi
e nostalgia anche a te.
E quanti giorni come fossero dei guai
sogni irrealizzabili.
RIT:non siamo eterni
siamo un viaggio da rivivere
sorrisi e pianti
che voglio condividere con te,lo sai
a volte siamo stanchi di emozioni intermittenti si.
e se adesso tu vuoi star con me io vivo
l'impossibile.
ora che passeggiamo tra i rumori di ogni
sabato in città
io e te
ma dirsi ti amo è un'abitudine che non si può
trovare dentro un bar, eh no allontaniamo
quei tormenti inutili
viaggiamo più lontano.
RIT:non siamo eterni
siamo un viaggio da rivivere
sorrisi e pianti
che voglio condividere con te,lo sai
a volte siamo stanchi di emozioni intermittenti si.
e se adesso tu vuoi star con me io vivo
l'impossibile.
Non siamo eterni siamo un viaggio
da rivivere io che adesso voglio star con te
penso a quanti giorni sono stato
senza dirti che sei tutto.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".