Ma davvero tu l'hai detto?
Non ricordo mi ero perso?
Quante stelle sono un tetto?
Quante stanze nel cassetto?
Quella notte che sei andata via
Io credevo fosse colpa mia
Ho aspettato che venisse giorno
Per staccare gli occhi dalla schiena tua
Ma davvero cosa hai fatto?
Mi hai riempito il cuore marcio?
Hai spezzato il nostro laccio?
Non ti piace cosa faccio?
In quella cena c'era roba mia
In quelle sere solo nostalgia
Io credevo di farti felice
Ma f?lice dentro non lo eri mai
Non ti vado via
Non ti vado via
Non ti vado via
Non ti vado via
Non mi ricordo il tuo nom?, oh-oh-oh-oh
Non mi ricordo l'odore, oh-oh-oh-oh
Hai mai chiesto a Dio un regalo?
L'ho già espresso e non ti vado via
Io ti lascerò vivere un po'
Dentro a una stanza che ha visto tutte le stanze di me, di te, di noi
Ascolto le tue canzoni se non ci sei
Se non ci sei, sto bene
Non mi ricordo il tuo nome, oh-oh-oh-oh
Non mi ricordo l'odore, oh-oh-oh-oh
Hai mai chiesto a Dio un regalo?
L'ho già espresso e non ti vado via
Non ti, non ti, non ti vado via (Non ti vado via)
Non ti, non ti, non ti vado via (No, non ti vado via)
Non ti, non ti, non ti vado via
Non ti vado via
Non ti, non ti, non ti vado via (Non ti vado via)
Come il colore sulle mani da bambino
Non ti, non ti, non ti vado via (No, non ti vado via)
Come il profumo di buono a casa di nonna
Non ti, non ti, non ti vado via (Non ti vado via)
Come il sapore della bocca dopo un lungo bacio, io non ti vado via
Io non ti vado via
Non ti, non ti, non ti vado via (Non ti vado via)
Non mi ricordo il tuo nome, oh-oh-oh-oh
Non mi ricordo l'odore, oh-oh-oh-oh
Hai mai chiesto a Dio un regalo?
L'ho già espresso e non ti vado via
Esce domani 29 aprile il nuovo singolo di Aiello dal titolo "Paradiso" (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), già disponibile in pre-save e pre-add.
Aiello, il cantante cosentino conosciuto ai più per aver partecipato all'ultimo festival di Sanremo con il brano "Ora", continua a raccogliere consensi. All'anagrafe Antonio Aiello ha scelto di farsi conoscere solo usando il suo cognome e di gavetta
14 gol in 14 partite, un mezzo infortunio con la Roma pochi giorni fa ed eccolo imponente sulle scale dell'Ariston nello stesso ruolo di sempre: attaccante, leader. Gli autori del festival non si sono lasciati sfuggire l'occasione
Ancora non si ha certezza se il Festival della musica italiana potrà aver luogo nella data ufficializzata del 02 marzo, bisognerà valutare la curva dei contagi in Italia, ma già spunta fuori una prima lista dei cantanti in gara. A presentare la Kermesse ancora una volta Amadeus, che sembrerebbe aver dovuto esaminare più di 300 brani per quest'edizione. La cosa non mi lascia perplessa, dopo un anno passato in isolamento e con il settore della cultura ridotto ai minimi storici è normale che ogni artista cerchi
Aiello riparte dal nuovo singolo "Vienimi (A Ballare)" in uscita oggi, venerdì 3 luglio, per raccontare il suo sud e non solo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di