Chris Cornell

Testo One Chris Cornell

 POP
 1.457

One


Can't remember anything
Is this true or just a dream?
Deep down inside I feel to scream
Terrible silence stopping me

Now that the war is through with me
I'm waking up, but I can't see
That there's ain't much left of me
Nothing is real, nothing is real, but the pain now

Deep down inside it's much too real
In pumps life that I must feel
But I can't look forward to reveal
Look to the time when I can live

Fed through tube that's stuck in me
Just like a wartime novelty
Tied to machines that make me be
Cut this life off, cut this life off from me

Landmine has taken my sight
Took away my speech
Took away my hearingLeft me with life in hell

Darkness surrounds me
All I hear and all I see
I cannot live and I cannot die
I'm trapped in myself
Trapped in myself

Landmine has taken, taken my sight
Taken my hearing
Taken my eyes
Landmine has left me with life in hell
My body my holding cell
I cannot die

Now the world is gone
I'm just one
Just one
Hold my breath as I'm wishing for death
Just one, please God, wake me
God help me
God take me
Hold my breath as I wish for death
Please, please God
Please God take me

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo ONE di CHRIS CORNELL è presente anche nell'album Chris cornell (2018)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Chris Cornell, all'anagrafe Christopher John Boyle (Seattle, 20 luglio 1964 – Detroit, 18 maggio 2017), è stato un cantante e musicista statunitense. Noto per il suo potente timbro vocale e la sua sensibilità poetica, ha raggiunto fama internazionale come frontman dei Soundgarden, gruppo grunge di Seattle che ha segnato l'onda sonora degli anni '90. Oltre a questo successo, Cornell ha collaborato con altri artisti importanti come Eddie Vedder (Pearl Jam) nel progetto Temple of the Dog e ha formato Audioslave, supergruppo rock composto da membri dei Rage Against the Machine. Ha anche intrapreso una carriera solista di grande successo, pubblicando album apprezzati dalla critica e dal pubblico. Tra i brani più rappresentativi di Chris Cornell figurano "Black Hole Sun", "Spoonman", "Fell on Black Days" (Soundgarden), "Hunger Strike" (Temple of the Dog) e "Like a Stone" (Audioslave). La sua musica, caratterizzata da melodie intense e testi introspettivi, ha lasciato un'impronta indelebile nella storia del rock.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song