Summer nights and long warm days
Are stolen as the old moon falls
Mirror shows another face
Another place to hide it all
Another place to hide it all
I'm lost behind the words I'll never find
I'm left behind as the seasons roll on by
Sleeping with a full moon blanket
Sand and feathers for my head
Dreams have never been the answer
Dreams have never made my bed
Dreams have never made my bed
I'm lost behind words I'll never find
I'm left behind as the seasons roll on by
Now I wanna fly above the storm
But you can't grow feathers in the rain
And the naked floor is cold as hell
The naked floor reminds me
The naked floor reminds me
The naked floor reminds me
That I'm lost behind words I'll never find
And I'm left behind as the seasons roll on by
If I should be short on words and
Long on things to say,
Could you crawl into my world,
And take me worlds away?
Should I be beside myself
And should I even stay?
And I'm lost behind words I'll never find
And I'm left behind as the seasons roll on by.
Chris Cornell, all'anagrafe Christopher John Boyle (Seattle, 20 luglio 1964 – Detroit, 18 maggio 2017), è stato un cantante e musicista statunitense. Noto per il suo potente timbro vocale e la sua sensibilità poetica, ha raggiunto fama internazionale come frontman dei Soundgarden, gruppo grunge di Seattle che ha segnato l'onda sonora degli anni '90. Oltre a questo successo, Cornell ha collaborato con altri artisti importanti come Eddie Vedder (Pearl Jam) nel progetto Temple of the Dog e ha formato Audioslave, supergruppo rock composto da membri dei Rage Against the Machine. Ha anche intrapreso una carriera solista di grande successo, pubblicando album apprezzati dalla critica e dal pubblico. Tra i brani più rappresentativi di Chris Cornell figurano "Black Hole Sun", "Spoonman", "Fell on Black Days" (Soundgarden), "Hunger Strike" (Temple of the Dog) e "Like a Stone" (Audioslave). La sua musica, caratterizzata da melodie intense e testi introspettivi, ha lasciato un'impronta indelebile nella storia del rock.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".