Damn the man
And shake the trembling hand
Of the Motorway, the vein of the land,
We hit the bend, and through turnstile windmills we go
It's a carnival, out here on the road
Head North!
The sign said number ninety-nine, we're gonna beep the straight the narrow back to twenty seven
Pedal into heaven, my rubber baby...
We are not afraid, we stand to be quite special to the friends we've made
The beauty of the world, a little girl and boy so social with a gun, I'm sure. And have you heard...
Operland is waiting for you girls and boys
You're going to be overjoyed here for the summer
Operaland, the red light's hitting you
Understand, it's never quitting you
Waiting to fight for your honor
Pitter pat
The pig men knocking about
But a lover's knot
is never without a
Getaway
So ditch the automobile
and go to work
What you can't borrow you steal
Hitched a ride at sixty two, and heard the static state the opposition is approaching
Itching for a roasting
We are not afraid, we stand to greet the integrator at the fate arcade
The beauty of the world, a little girl and boy one morning with a gun, I'm sure. And have you heard...
Operaland is waiting for you girls and boys
You're going to be overjoyed here for the summer
Operaland, the red light's hitting you
Understand, it's never quitting you
Waiting to fight for your honor
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 -- We don't want to go to heaven!
Fast as you can, fast as you can
Gonna take you down to Operaland!
Bryan Scary è un musicista pop con base a Brooklyn, New York. Il suo album di debutto, *The Shredding Tears*, è stato pubblicato da Black and Greene Records il 31 ottobre 2006. Scary ha suonato tutti gli strumenti dell'album tranne la batteria, suonata da Jeremy Black degli Apollo Sunshine. In concerto, Bryan Scary si esibisce con la sua band, "The Shredding Tears."
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di