The King: Parla piano stringimi la mano, sto per volare via lontano, tienimi vicino, mentre tu dormi come un angelo al mio fianco, io potrei guardarti ore e ore senza che mi stanco.
La Pina: Sotto palpebre sogno, quando non dormi, oltre certe storie sai che vai, ma non sai se torni.
Com'è che tu sei qui e non ti sento, com'è che in questa stanza tira vento ed io non mi addormento.
Solo proiezioni a grosse bizze nel mio monitor, niente è come al solito, in bocca un gusto amaro come arsenico.
Lo sai che certe volte mi si spenge il cuore, lo sai che certe volte, amore, resta spento ore.
Lo sai che non mi resta niente, indipendentemente dalle scelte mi esci dalla mente.
Anime lontane nello stesso letto mani non si trovano, nessun contatto.
Mare di pensieri, solo fino a ieri c'eri, oggi non ti trovo, neanche se ci provo, anche se lo spero.
The King: You're my baby, with little lady, se la notte il cielo brucia, il fuoco mio sei tu.
You're my lady, with little baby, questa notte che non passa, il tempo mio sei tu.
La Pina: E se ci si arrende, chi dei due prende, quando la storia finisce, ci rimette chi da, si sa, si salva, resta a galla, si basta, l'altro rimane da solo e si guasta.
Lo sai che certe volte mi si spezza il cuore, lo sai che certe volte, amore, mi fa un male cane.
Lo sai che io non so più niente, mentre questa notte scende, come tante, sei da un'altra parte.
Chi l'avrebbe detto mai che accadesse a noi, ehi, tutto ti darei, tranne che dolore .
Ma non c'è più l'ardore, tiepido il calore, io respiro cuore ma non batte amore.
The King: Il tuo respiro è l'ancora della mia anima nella realtà.
Il tuo respiro è l'ancora della mia anima nella realtà.
Il tuo respiro è l'ancora della mia anima nella realtà.
Il tuo respiro è l'ancora della mia anima nella realtà.
You're my baby, with little lady, se la notte il cielo brucia, il fuoco mio sei tu.
You're my lady, with little baby, questa notte che non passa, il tempo mio sei tu.
La Pina: Ora che le lacrime hanno spento il fuoco, mi ricordo poco, mi ricordo il vuoto e so che non si colma, so che non si torna, per questo resto calma con il cuore all'ombra.
Mi manchi sulla faccia, nella pancia, tra le braccia, ma non basta, tu non c'eri dentro la tempesta, ne ho fatti di chilometri chiamandoti, ma non possiedi cuore nè parole per rispondermi.
Inutile soffiare sulla cenere, io sono più forte tornerò su Venere, tornerai su Marte.
Adesso devi andartene, io tornerò su Venere, tu tornerai su Marte.
The King: You're my baby, with little lady, questa notte che non passa, il tempo mio sei tu.
You re my lady with little baby, senza te nel letto il tempo non mi passa più.
Oh you re my baby mio fuoco, mio tempo
La Pina, pseudonimo di Orsola Branzi, è una conduttrice radiofonica, televisiva e rapper italiana. Nata a Milano nel 1978, si è fatta conoscere come speaker radiofonica negli anni '90, collaborando con diverse emittenti locali. Nel 2003 ha debuttato come rapper con l'album "La Pina", che ha riscosso un discreto successo. Nel corso della sua carriera ha partecipato a programmi televisivi come "TRL" e "Colorado", dimostrando una personalità vivace e ironica. La Pina è nota per il suo stile rap diretto e provocatorio, spesso incentrato su temi sociali e di denuncia. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Non mi arrendo", "La mia vita" e "Senza paura".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".