Late June, midsummer
Sixties playin' on the radio
Pine trees, sunflowers
Make me think of you
Cold night, warm bodies
Shared smoke on the backyard patio
Time passin' so slowly
Wanna get to know ya
I'm lost every time our eyes cross
And I wish you knew
I stayed at the party to get closer to you
I'm lost every time our eyes cross
Singin' "Love Me Do"
Maybe we're just livin' for this moment
Like it's 1962
Pink skies, blurred vision
Her eyes the color of fallen leaves
Sun rises, and I shiver, yeah
This moment comes close to heaven
Fast-tickin' clocks, almost 7 AM
But you could make this moment last forever and more
I'm lost every time our eyes cross
And I wish you knew
I stayed at the party to get closer to you
I'm lost every time our eyes cross
Singin' "Love Me Do"
Maybe we're just livin' for this moment
Like it's 1962
Like it's 1962
All I really know
I don't wanna be alone
Could you make me feel at home?
All I really know
I don't wanna be alone
Could you make me feel at home?
(All I really know)
(I don't wanna be alone)
(Could you make me feel at home?)
(All I really know)
(I don't wanna be alone)
(Could you make me feel at home?)
(All I really know)
(I don't wanna be alone)
(Could you make me feel at home?)
(All I really know)
(I don't wanna be alone)
(Could you make me feel at home?)
(All I really know)
(I don't wanna be alone)
(Could you make me feel at home?)
I Giant Rooks sono un gruppo musicale indie tedesco originario di Hamm, formatosi nel 2014 dall'iniziativa del front-man e cantante Frederik Rabe e di suo cugino, Finn Schwieters, chitarrista. A loro si sono uniti poco dopo il pianista Jonathan Wischniowsky, il bassista Luca Göttner e il batterista Finn "Finnboo" Thomas. Il gruppo ha rapidamente guadagnato popolarità in Germania grazie al loro sound indie rock energico e orecchiabile, caratterizzato da melodie accattivanti e testi introspettivi. I Giant Rooks hanno pubblicato diversi album di successo, tra cui il debutto omonimo del 2016 e "Wildcards" del 2019. Tra le loro canzoni più popolari figurano "Taxi Driver", "The Wildest Dreams" e "Lost in the City". I Giant Rooks sono considerati uno dei gruppi indie rock più promettenti della scena tedesca contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".