Another day is breakin'
Lyin' awake waitin' (Ayy-yeah)
For somebody to save me from the dreams that chase me
Please make it go quiet
I'm lyin' next to my body
Listenin' to my heartbeat (Heartbeat)
I hate that you feel sorry, you don't need to worry
I'm just feelin' tired
You gave it up too many times
Under your wings, I'm feelin' alright
My heart is racin', my legs are shakin'
Stay by my side
Just stay by my side (Mm-mm, oh)
Chances I've been takin' (Ayy-yeah)
Every light is fadin'
I don't wanna face this, buildin' an oasis
To make it go quiet
Thinkin' 'bout it lately
Don't give me the mayb?s (Maybes)
Can anyone save m? from the dreams that chase me?
I'm just feelin' tired (I'm just feelin' tired)
You gave it up too many times
Under your wings, I'm feelin' alright
My heart is racin', my legs are shakin'
Stay by my side
Just stay by my side (Oh no)
Just stay by my side
Damn, I'm changin', I'm changin' for you
You saved me, you saved me, but without you
I cannot make it through
Damn, I'm changin', I'm changin' for you
You saved me, you saved me, but without you
I cannot make it through
(One, two—)
Gotta give it up to get it right
Under your wings, I see the sunlight
My heart is racin', my legs are shakin'
Stay by my side
Just stay by my side (Oh no)
Just stay by my side
Damn, I'm changin', I'm changin' for you
You saved me, you saved me, but without you
I cannot make it through
I Giant Rooks sono un gruppo musicale indie tedesco originario di Hamm, formatosi nel 2014 dall'iniziativa del front-man e cantante Frederik Rabe e di suo cugino, Finn Schwieters, chitarrista. A loro si sono uniti poco dopo il pianista Jonathan Wischniowsky, il bassista Luca Göttner e il batterista Finn "Finnboo" Thomas. Il gruppo ha rapidamente guadagnato popolarità in Germania grazie al loro sound indie rock energico e orecchiabile, caratterizzato da melodie accattivanti e testi introspettivi. I Giant Rooks hanno pubblicato diversi album di successo, tra cui il debutto omonimo del 2016 e "Wildcards" del 2019. Tra le loro canzoni più popolari figurano "Taxi Driver", "The Wildest Dreams" e "Lost in the City". I Giant Rooks sono considerati uno dei gruppi indie rock più promettenti della scena tedesca contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".