Spesso non ragiono mai su quello che voglio
Mi faccio lasciare, poi mi detesto
Ma i tuoi amici sanno ancora chi sono, puoi chiedere a loro
E tu a volte cambi, tiri così forte
Finiremo a pezzi per le tue paure
Lo sai, sì, già lo sai
Quello che provo non tornerà indietro, ma
Prenderei un aereo soltanto per dirti (Soltanto per dirti)
Che non sei più quella di prima
E smonterò il tuo ego, non voglio mentirti (Non voglio mentirti)
Tu non sei più quella di prima, no
Tu non sei più quella di prima, no
Tu non sei più quella di prima
Esco, questa s?ra non ti penso più ed esco
Ti ritrovo sull? labbra di un'altra
Non la bacio e, giuro, un po' mi detesto
E non è più lo stesso
E penso se ci fossimo godute di più il tempo
Anziché tirarci addosso minacce
Ora il sole splenderebbe anche di notte, tutte le notti
E tu a volte urlarvi fuori dai locali
Ora siamo a pezzi per le tue paure
Lo sai, sì, già lo sai
Quello che provo non tornerà indietro, ma
Prenderei un aereo soltanto per dirti (Soltanto per dirti)
Che non sei più quella di prima
E smonterò il tuo ego, non voglio mentirti (Non voglio mentirti)
Tu non sei più quella di prima, no
Tu non sei più quella di prima, no
Tu non sei più quella di prima
Non sai quello che perderai
Fingi solo di essere un'altra
Brucio il tuo nome via da un pezzo di carta
Ormai non ti riconosco più
Come se avessi cambiato faccia
Brucio il tuo nome via da un pezzo di carta
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
I cantanti sono per lo più di sinistra. I cantautori spesso sono da quel lato ma ancora più in là. E così, quando vince la destra, chi vive di musica storce il naso. E se la Meloni in questi giorni alza il calice del successo, diversi artisti manifestano la loro insoddisfazione in modo esplicito. Ecco chi ha preso una posizione netta rispetto al 26% di Fratelli d'Italia.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di