Non ho voglio di impegnarmi in qualcosa
Meglio non perdere tempo, tu non puoi
E fra dieci mila fiori avrai una rosa
Ti farà solo del male, ma se vuoi
Andremo al mare insieme
Ti comprerò da bere, eh
Poi ti spezzerò il cuore
Ma non dire che ti ho avvisata, mhm
Cento mila volte ho cercato di spiegarti che non faccio per te
Piangi cento notti quando scopri che tu invece non farai mai per me, ma
Mi innamorerò di te
Perché non ho più nulla da fare, mhm-mhm
Mi innamorerò di te
Ma ogni volta sp?gnerò il cellulare s? mi chiamerai
Quindi non chiamarmi ma-a-a-ai
No, tu non chiamarmi ma-a-a-ai
Sto in fase sperimentale
E ho paura dell'amore, tu non chiamarmi mai
Non ho voglio di comprarti un'altra rosa
Forse siamo come fiori, moriremo
Quindi è meglio che tu vada, non è cosa
Quando mi sentirò pronta proveremo
Torneremo al mare insieme
Ti ricomprerò da bere, eh-eh
Poi ti rispezzerò il cuore
Mi vorrai anche se ti ho già avvisata
Mi innamorerò di te
Perché non ho più nulla da fare, mhm-mhm
Mi innamorerò di te
Ma ogni volta spegnerò il cellulare se mi chiamerai
Quindi non chiamarmi ma-a-a-ai
No, tu non chiamarmi ma-a-a-ai
Sto in fase sperimentale
E ho paura dell'amore, tu non chiamarmi mai
Tu non chiamarmi
Cento mila volte ho cercato di spiegarti che non faccio per te
Piangi cento notti quando scopri che tu invece non farai mai per me, ma
Mi innamorerò di te
Perché non ho più nulla da fare, mhm-mhm
Mi innamorerò di te
Ma ogni volta spegnerò il cellulare se mi chiamerai
Quindi non chiamarmi ma-a-a-ai
No, tu non chiamarmi ma-a-a-ai
Sto in fase sperimentale
E ho paura dell'amore, tu non chiamarmi mai
Tu non chiamarmi
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
I cantanti sono per lo più di sinistra. I cantautori spesso sono da quel lato ma ancora più in là. E così, quando vince la destra, chi vive di musica storce il naso. E se la Meloni in questi giorni alza il calice del successo, diversi artisti manifestano la loro insoddisfazione in modo esplicito. Ecco chi ha preso una posizione netta rispetto al 26% di Fratelli d'Italia.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di