Beastie Boys

Testo Right right now now Beastie Boys

 1.149

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Right right now now


Once upon a time up on this mic
MC's be really workin' on what they write
With the sound delight we rock all night
And yes we're gonna party for the right to fight
We're international like Matt Takei
Rock the mic from Munich out to Taipei
Still around the way is where we'll stay
Say what we mean, mean what we say
Trajectories from the past are taking their toll and
What we do now is future moulding
Columbine bowling, childhood stolen
We need a bit more gun controlling

Right, Right, Now, Now
What is goin' on?
We, We, Gotta, Gotta
Get it goin' on
Be, Be, Fore, Fore
It's Too Far Gone
We gotta work together, it's been too long

When I get on you scream "Hoo Tight!"
Rockin' this flow I could go all night
I'm not here to fight, or incite
I'm like the beach in the Bahamas make you feel alright
I'm getting kind of tired of the situation
The US attacking other nations
And narration, on every station
False election's got me losing my patience
I'm a funky-ass Jew and I'm on my way
And yes I got to say fuck the KKK
And oh yeah hey, how about today?
If you want to set it off then let me hear you say

Right, Right, Now, Now
What is goin' on?
We, We, Gotta, Gotta
Get it goin' on
Be, Be, Fore, Fore
It's Too Far Gone
We gotta work together, it's been too long

I went to get a loan and they asked my race
I wrote down human inside the space
It's a disgrace how they try to debase
It ain't the bank's damn business how my lineage trace
Now let me drop a verse that's terse and concise
I'm an iron chef when I slice and dice
With the rhyme precise, the word is nice
So please pass me the Reunite on ice
Well let's go to work and not beserk
'Cause when the time comes the body goes to dirt
Try to smooth it out like Levert
Keep the mind alert and not revert

Right, Right, Now, Now
What is goin' on?
We, We, Gotta, Gotta
Get it goin' on
Be, Be, Fore, Fore
It's Too Far Gone
We gotta work together, it's been too long

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo RIGHT RIGHT NOW NOW dei BEASTIE BOYS è presente anche nell'album To the 5 boroughs (2004)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

I Beastie Boys sono un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1979 a New York City. Inizialmente hardcore punk, il gruppo ha sperimentato con diversi generi musicali prima di affermarsi come pionieri dell'hip-hop negli anni '80. Il loro album di debutto, *Licensed to Ill* (1986), è stato un successo internazionale, raggiungendo la vetta delle classifiche americane e contribuendo a diffondere l'hip-hop mainstream. I Beastie Boys sono noti per il loro stile musicale innovativo, le performance energiche e i testi spesso ironici e provocatori. Tra i brani più rappresentativi: *Fight for Your Right*, *Intergalactic*, *No Sleep Till Brooklyn*. Il gruppo ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui *Paul's Boutique* (1989), *Check Your Head* (1992) e *Ill Communication* (1994). I Beastie Boys hanno vinto un Grammy Award nel 1990 per il miglior album rap.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song