Higashi no sora wo
Makka ni someru norishi no hikatiga
Kodoku no yami no
Owari wo tsugery arata na michishirube
Kujike temo nando demo
Kokoro no honoo wo moyase
It’s the time! It’s the time!
Ima kono shunkann wo
It’s the time! It’s the time!
Tomo ni ikuru
It’s the time! It’s the time!
Ashita no kimi ni utau yo
Sah toki wa kita
Go for resistance! Resistance!
Resistance! Resistance!
Wowowo, kokoro wa hitotsu
Kimi ga shinjiru nara
Susume michi naki michi demo
Forever! Forever!
Forever! Forever!
Kokon kon Wow
Kokoro no oku ni moeru atsui hahto
Sore ga bokura no resistance
Wooooo…
Inochi ga tsuzuku kagiri
Kesshite se wo muketari wa shinai
Kyou wa ashita wo tsukuru nda
Sou, bokura no mirai
On the way
Ah!
Resistance! Resistance!
Stand up and shout!
Shout!
Shouting forever!
Kimi ga shinjiru nara
Susume kotae wa koko ni aru
Forever! Forever!
Forever! Forever!
Kokon kon Wow
Kokoro no oku ni moeru atsui hahto
Bokura no resistance
[English:]
The light of a beacon
That colors the eastern sky crimson
Is a new signpost
that tells the end of the dark solitude
Burn your heart in flames over and over
even if you get depressed
It’s the time! It’s the time!
Right now at this moment
It’s the time! It’s the time!
We are alive together
It’s the time! It’s the time!
I’m gonna sing for you tomorrow
Now the time has come
Go for resistance! Resistance!
Resistance! Resistance!
Wowowo, hearts are one
Make your way though
Even the trackless path if you believe in it
Forever! Forever!
Forever! Forever!
Kokon kon Wow
The passionate hearts burning at the back of our mind
It’s our resistance
Wooooo…
We’ll never turn our back on
As long as we are alive
Today is what makes tomorrow
Yes, our future is
On the way
Ah!
Resistance! Resistance!
Stand up and shout!
Shout!
Shouting forever!
Make your way though
The answer is here if you believe in it
Forever! Forever!
Forever! Forever!
Kokon kon Wow
The passionate hearts burning at the back of our mind
Our resistance
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.