[Intro: Yosef]
Put your hands in the air
Put your hands in the air
[Hook: Tshawe]
Say yeah (yeah)
Put your hands in the air and say yeah (yeah)
I'm finally here
Got my friends on my right
We're gonna party tonight
Say yeah
[Verse 1: Tshawe]
Let's ride tonight
No matter what we bound to take flight
Cause I'm feeling alright tonight
I'm gonna do whatever I like
If you came to party, I hope you got some shawties
Cause I'm feeling like ''yeah'' tonight
We're gonna start this party of right
Everybody on the floor
Looks like an ocean and I'm riding away
'Til you trip and fall
Closer to what you wanna throw on my way
Cause she dress so hot
Like the [?] cause they love when we chase
So we stay fly, so high like we can take you away
[Bridge: Tshawe & Stori]
Got that spades of ace on it
Texas Hold 'Em and we go all in
Show me what you want, what and where
Go harder, harder, but don't break in
[Hook]
[Verse 2: Stori]
No cares, we in here
Tonight we stay young forever
Short days, long nights
Sleep in 'til whenever
Feel like I-I, feel like I-I
Feel I just had the worst day ever
Head out my-my, head out my-my
Checks make this a night to remember
Not only do I feel like I'm the shit, but it's so
I'm doing extra, yes, I'm doing too much now
We stunted hard on everyone in here, being bad and it shows
Flashing out the bar so hard you're gonna need a raincoat, oh, oh
[Bridge]
[Hook]
[Verse 3: Yosef]
You're rocking with a buckwild team
So good even haters put their blocks on me
I'm loving how we rock so free
And I'm not afraid to fail cause it's not gon' be
Dammit, I'm a lion
Body full of scars, but I'm hard so ain't got cold feet
Whatever, man, it's hot, don't sleep
If you're good with it everybody rock on three
[Bridge 2]
Put your hands in the air
Put your hands in the air
Put your hands in the air
[Hook]
Madcon è un duo hip hop norvegese formato da Tshawe Baqwa (Kapricon) e Yosef Wolde-Mariam (Critical). Kapricon, nato in Germania da genitori sudafricani, ha trascorso l'infanzia a Tveita, vicino ad Oslo. Critical, invece, è di nascita norvegese ma di origine etiope ed eritrea. Il duo si è formato nel 2000 e ha raggiunto la popolarità internazionale con il singolo "Beggin'" del 2010, che ha dominato le classifiche europee. Madcon è noto per un sound che fonde elementi di hip hop, R and B e pop, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi in inglese e norvegese. Tra i loro album più importanti figurano "The Golden Age" (2010) e "Conquistadors" (2013). Madcon ha collaborato con artisti come Snoop Dogg, Chris Brown e David Guetta.
La musica di una volta trae grossi benefici dal mondo digitale con numeri inaspettati e in continua ascesa.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di