Woah, Kenny
Play right, play right, god damn it (Oh)
Don't wanna hold up the night, god damn it (Ayy)
Don't wanna control ya right, god damn it
Keeping score tonight (Alright, alright)
Play right, play right, god damn it (Ayy)
Don't wanna hold up the night, god damn it (Ee-ayy)
Don't wanna control ya right, god damn it
Keeping score tonight (Ride, ride, ride, ride with you)
Mm, just wanna ride-ride with you
Shoot and I would die-die with you
Pain you gotta notice (You gotta notice)
War scars and more shit (I got some more)
You got some baggage, emotions (You need to)
Crash and control issues
Lagging and loading
Heart was too open
I put that over peace
You know I’d rather ride-ride with you
But would you do it for the guy?
I'm never outta reach
You know I wanna ride-ride with you
Or I'd keep that shit alive
Meanwhile, I'm racing daylight-daylight, I'm gone
Goddamn, I hit the freeway, get ghost, I'm lost
I noticed it was unlocked-unlocked, uh-huh
They got me at the stove
They got me like, "Don't leave us"
Play right, play right, god damn it (Oh)
Don't wanna hold up the night, god damn it (Ayy)
Don't wanna control ya right, god damn it
Keeping score tonight (Alright, alright)
Play right, play right, god damn it (Ayy)
Don't wanna hold up the night, god damn it (Ee-ayy)
Don't wanna control ya right, god damn it
Keeping score tonight (Ride, ride, ride, ride with you)
And I just decided
You ain't worth my time
Can't get you off my mind
Can't risk, little that I given up
But you move in silence
They know you dirty, you private
You over your time limit
Baby, you know you have to score
You know every day a nigga get right-right with you
Baby make it hard to get-get right-right with you
Overtime, can't get right
Did too much out of spite
Did too much, can't get right, get right
Ride or die, I (Ayy) really wanna slide (Ayy)
Feelin' way high on a highway light
Pull over and try to put some points on the board
Both my hands tied, but I still keep score
Play for the same squad, never leave her
We both put up points, think I need her
Hop out all brown, she a cheetah
That dress make you pop like believer
Play right, play right, goddamn
I be here from daylight to night, I am
Tuck like the moon in the sky just waiting on my ship
Know I'm gon' score, I'm just waiting on my peace, so
Play right, play right you know
I'ma leave my heart out, heart out, on the floor
I try to get you done up-done up, uh-huh
They got me at the store
They got me like, "Don't leave her"
Play right, play right, god damn it (Oh)
Don't wanna hold up the night, god damn it (Ayy)
Don't wanna control ya right, god damn it
Keeping score tonight (Alright, alright)
Play right, play right, god damn it (Ayy)
Don't wanna hold up the night, god damn it (Ee-ayy)
Don't wanna control ya right, god damn it
Keeping score tonight (Ride, ride, ride, ride with you)
Isaiah Rashad, nato Isaiah Rashad McClain, è un rapper e cantautore statunitense. Nato a Chattanooga, Tennessee, nel 1992, ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2010 pubblicando mixtape indipendenti. Nel 2013, si è unito al collettivo Top Dawg Entertainment (TDE), che lo ha lanciato verso il successo mainstream. Il suo album di debutto, *Cilvia Demo*, pubblicato nel 2014, è stato accolto con grande favore dalla critica e dal pubblico, consolidando la sua posizione come uno dei rapper più promettenti della scena contemporanea. Rashad è noto per le sue rime introspettive, il flusso vocale unico e l'atmosfera oscura e malinconica che caratterizza la sua musica. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Wat's Wrong", "Heavenly Father" e "Free Lunch". Nel 2016 ha pubblicato il suo secondo album in studio, *The Sun's Tirade*, un lavoro ancora più maturo e complesso che ha ulteriormente ampliato la sua fanbase.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di