Vedo che fremi perchè io venga al punto...bene...allora eccolo qui:
PALLA
Se fosse un fitness...soltanto fitte fisse al ventre
tra un ventricolo destro e sinistro soppraffatto e fotte un cazzo!
2001..è un tot a tutto un pezzo
a patto 500 pezzi sopra il palco 500 pezzi spezzo
Ehhh...Istigo q-base e bpm come De Piscopo
tra scontri ti finisco incastri a sei più in là che in bilico
sul limbo costringo anticristi in corce come Cristo
ai colpi in basso il mio passo resta più fisso di un transistor
PROTA
Pronti a concludere, provare a eludere...cazzo è inutile!
Sto giù con i migliori non è il caso di discutere
riempio barre...è un mix di puttatate spacca fiato bronco spasmi
su strutture più tamarre
Yo! merda magama..a Biella sbanda la mia armata
Robo-urban intifada, fuoristrada, fotti radar!
Nella giungla armata...muovo a spallate
pronti al crash test col jet set lo sappiate!!
RIT. Scratch Dj Joodah
Strictly indies...
Prepare for the rawkus
Your time is up...when I'll be comin
We'r the roughest dream team...regin supreme
KENJA
Ho rime dense e spesse o non-sense fini a se stesse
liriche fresche in testi da best seller tipo Penzer che...
converton checche smesse in experts
creste in rap dancers...ex Mr. Perfect in dei perverts
Più...beats di effe..(più) sberle sulle orecchie
per pezzi che son perle solo per le cerchie strette
sette merde...pollice sempre verde
semplicemente gente incoscente per proprie scelte
JEIA
Sei super cyborg su un cypha con flow da sdraio
Saaai...siam sei lingue d'acciaio
Eyo..Robotflow! Col cazzo che muoio,
tiran dietro merda ma più è merda e più mi infoio!
Facciamo rap ignorante
intesi che ci fotte un cazzo di che pensa la gente seduta astante
prendo distanze da chi lancia le lance alla schiena
PITU-PA-PA-PA!! Sotto il palco terra trema!
RIT. Scratch Dj Joodah
Strictly indies...
Prepare for the rawkus
Your time is up...when I'll be comin
We'r the roughest dream team...regin supreme
LANA
6 cogloni nella jungla coi gorilla dietro al culo...scappa e ciula!
muovi le chiappe ciccione! chi mi sa che poi si vola...
Ohi stronzo! Fai saltare il giradischi...giradischi..giradischi...
Beh...rimani a bocca aperta come la Lewinsky
Ooops...l'ho rifatto come Britney cago roba scarsa
ascolto come Shorty solo rap che me lo alza
Ooohh no cazzo ancora questi 6!
Fratello corri più che puoi siamo in mezzo a un club di gay
DEMO:
Chi ci chi ci salverà?? Il rap più la ganja
Alcolizzati noi ubriachi come i barman
ma ai bar con gli altri usciamo barcollanti
brandendo bacardi barattiamo contanti
brindiamo a orgasmi blindando bastardi
eyo..contatti o no? robo-flava-tree shop
se cammini storto...è stato un bong!
RIT. Scratch Dj Joodah
Strictly indies...
Prepare for the rawkus
Your time is up...when I'll be comin
We'r the roughest dream team...regin supreme
"Ormai siamo in competizione con prodotti amatoriali e non ci conviene più investire nello sviluppo artistico, nelle storie valide...nei sentimenti"
"Io mi faccio ancora le seghe a mano!"
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!