All I can do is just send more money
But it ain't love, it ain't love
A voice on the phone telling me to take care of my family
But it ain't love, it ain't love
What if I'd throw my heart in a cage
And send it back home to your address
Will I earn mpre time to earn more money
I said all I can do is just send more money
But it ain't love, no it ain't love
Can't sleep at night cause I do worry about you honey
And the boy, what about the boy?
I throw my heart in a cage
And send it back home to your address
Will I earn more time to earn more money
I hear the school bell ring
Class is running out from rehearsals
And I'm the only one in the corridor that's left
But when I look back now at everything I thought back then
I thought I'd have more time now to sit back and relax
But instead sometimes I just feel insane
But if I throw my heart in a cage
And send it back to your address
Will I earn more time just to earn more money?
Money
Johnossi è un duo rock proveniente da Saltsjobaden, Stoccolma, Svezia, composto dal cantautore, cantante e chitarrista John Engelbert e dal batterista, percussionista e cantante Oskar "Ossi" Bonde. La loro musica si caratterizza per un suono di chitarra pieno supportato dall'impianto strumentale non convenzionale di Engelbert e dalla miriade di pedali effetti che utilizza, insieme ai ritmi diretti di Bonde; le uscite in studio spesso includono accenti percussionistici vivaci su strumenti come tamburello, legno, guiro e campane. Nella loro opera appaiono una varietà di stili musicali, dal hard rock ai riff blues, passando per il post-punk e persino il gloom-pop, sebbene i temi lirici siano quasi sempre personali e leggermente angosciati. Tra le loro canzoni più rappresentative si ricordano "The Sun", "I'm Not Your Man" e "Love Is a Drug".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di