keep my memories of you in a drawer,
old letters you wrote me sentimental things.
i can't bear to look at (you) anymore,
i guess your life is better now.
finally have security and a man you plan to marry,
i guess you're not feeling you're without.
do you ever remember me,
all those things we planned to be,
those times i held you late at night?
now i am to you only a memory.
four years and counting that's all i am,
it's just wasted time gone by.
i can't explain the way i feel inside,
this loneliness grabs me and won't let me go
and i've got nowhere to hide.
i was twenty two years old
and didn't have many friends,
you'd taken everything from me.
i'm not afraid of being alone in this world
'cause i know one day your time's gonna come.
i think about you, no asylum in my sleep.
dreams of moments we have shared are painful things to keep.
time is the healer and i guess in time we'll see,
when you realize what you had is only a memory.
Pulley è un gruppo punk rock californiano formatosi a San Diego nel 1996. La band, composta da Brad Logan (voce), Matt (chitarra), Mike (basso) e Brian (batteria), ha guadagnato popolarità negli anni '90 grazie al suo sound che fonde elementi di hardcore melodico con influenze pop punk. I loro testi spesso trattano temi di disillusione giovanile, relazioni e la vita quotidiana. Tra i brani più noti si ricordano "The Day You Died", "My Own Worst Enemy" e "I'm Not Afraid". Pulley ha pubblicato diversi album, tra cui "The Day You Died" (1998) e "This Is Our Time" (2000), che hanno contribuito a consolidare la loro posizione nel panorama punk rock. La band si è sciolta nel 2003 ma ha fatto un ritorno nel 2015 con nuovi album e tour.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.