Mírame a los ojos, no me digas el por qué.
Yo no tengo miedo, sé que sobreviviré.
Si dices que te vas, a mí me importa poco
mañana es otro día y renaceré.
No te debo nada, ya te he dado por de más.
Esconderé la pena frente a todos los demás.
Pero no me supliques que sea comprensivo,
perdóname aunque yo no te perdonaré.
Si dices que te vas, estás rompiendo el mundo sobre mí.
Si dices que te vas, no sé como vivir.
Ya me acostumbraré a recorrer mi vida sin tenerte.
Es fácil para ti que lo sabias ya.
La última maleta y mi vida cambiará.
Hay alguien que te espera en la sombra del portal.
Y solo espero que vayas para siempre,
que él te lleve lejos, que no vuelvas más.
Si dices que te vas tu pierdes tu lugar dentro de mí,
mi puerta cerraré y no se vuelve a abrir.
Y ahora llévate tu falso corazón, tu hipocresía,
y llévate también esa mira fría.
Inventaré un escudo con el que me defenderé de ti,
para que no mi hieran los recuerdos sobre ti
Y yo maldigo el día que nos ha unido
y el día que te aleja de mi vida,
sin una sola despedida, agacho la cabeza y yo a lo mío.
Si dices que te vas, estás rompiendo el mundo sobre mí
Te juro que al final tú te arrepentirás.
Si dices que te vas, te pido que no vuelvas nunca más
porque yo cambiaré y tú no cambiarás
Mírame a los ojos y si quieres, márchate.
Hoy sin ti me muero y sin ti renaceré.
Massimo Di Cataldo è un cantautore, musicista e produttore discografico italiano nato a Roma nel 1967. Dopo aver iniziato la sua carriera negli anni '80 con il gruppo musicale “I Gufi”, Di Cataldo ha intrapreso una brillante carriera solista, pubblicando album di successo come “Il mio nome è Massimo” (1993) e “La mia vita” (1996). È noto per la sua voce potente e melodie orecchiabili, spesso incentrate su temi di amore, amicizia e vita quotidiana. Tra i suoi brani più famosi figurano “L'amore è un gioco”, “Non ti dimentico mai” e “La mia vita”. Di Cataldo ha collaborato con numerosi artisti italiani, tra cui Laura Pausini e Eros Ramazzotti, e ha vinto diversi premi musicali, consolidando la sua posizione come uno dei cantautori più apprezzati del panorama italiano.
In occasione dell'uscita del suo nuovo singolo "C'è Bisogno Di Credere", abbiamo intervistato Massimo Di Cataldo, che si è raccontato tra presente, passato e opportunità future.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".