El filósofo
Bella Linch, oh
La verdá'
Ah, ma questo è Sala
¿Tú supiste?, ¿qué lo que?, coño
Il tuo culo mi parla
Ma-Mani a terra, gambe in aria (Ba-ba-baby, ba-ba-baby) (Uoh)
Lo sguardo da Sicaria (Vuo', vuo', vuo', vuo', vuo')
Vuole entrarmi nei Balenciaga (Ba-ba-baby, ba-ba-baby)
Farmi da baby mama (Uah, uah, uoh)
Non so neanche come si chiama (Uoh, uah, uah)
Delicata (Uah, uah, uoh)
Merita un volo Etihad (Ba-ba-baby, ba-ba-baby) (Uoh, uah, uah)
Eh, tu dimmi un po' chi sei, fotto le tipe su cui ti seghi
Si parla di figa se metti play, pieno di tipe anche il mio DJ
In tour ce n'è per la sicurezza, ho fatto il mio secondo Alcatraz
Alcune cose non hanno prezzo, lascio a te cantar nelle piazze
Lascio a te mentire nei pezzi, succhiar venti cazzi
Fumar? il puzzone mentre non guadagni un cazzo
L?i se ce l'ha addosso appena arriva se lo toglie
Ho venti tipe tutte nude, vogliono farmi da moglie (Troia)
Ostriche crude a tavola, la fresca, il fumo che si scioglie
Mette il culo in alto, le mani a terra, si capovolge (Ah)
Vuole solo Banks (Banks) perché soddisfa le sue voglie
La-Lancio in aria i money, la sua amica li raccoglie
Il tuo culo mi parla
Ma-Mani a terra, gambe in aria (Ba-ba-baby, ba-ba-baby) (Uoh)
Lo sguardo da Sicaria (Vuo', vuo', vuo', vuo', vuo')
Vuole entrarmi nei Balenciaga (Ba-ba-baby, ba-ba-baby)
Farmi da baby mama (Uah, uah, uoh)
Non so neanche come si chiama (Uoh, uah, uah)
Delicata (Uah, uah, uoh)
Merita un volo Etihad (Ba-ba-baby, ba-ba-baby) (Uoh, uah, uah)
I-I-In Italia cani e basta
Pesce in bocca come Kanye in barca (Uah, uah, uo-o-o-oh)
Baby mama
Non sei baby, non sei mama, sei una troia e basta (Ahah, uoh)
No-No-Non mi guardare così che poi (Uah), come fa il tuo boy (Uoh)
Ti vedo bella spinta (Ahah), non lo dire ai tuoi (Muah)
Ti rovino la tinta, te la rifai poi (Puttana)
Ti do un pezzo di minchia (Ahah) se proprio la vuoi (Uah)
No cap, mica cappo, chiaro
Con me te ti attacchi al cazzo
Due o tre l'hanno già fatto
E mo manco me li ca–
Fo-Fo-Fottevo milf a sedici, mogli di medici
Le conosco così bene che so pure i cosmetici
Il tuo culo mi parla
Ma-Mani a terra, gambe in aria (Ba-ba-baby, ba-ba-baby) (Uoh)
Lo sguardo da Sicaria (Vuo', vuo', vuo', vuo', vuo')
Vuole entrarmi nei Balenciaga (Ba-ba-baby, ba-ba-baby)
Farmi da baby mama (Ah)
Non so neanche come si chiama
Delicata (Ah)
Merita un volo Etihad (Ba-ba-baby, ba-ba-baby)
VillaBanks, pseudonimo di Vieri Igor Traxler, è un rapper italiano nato a Milano nel 1996. Attivo dal 2015, si distingue per lo stile rap introspettivo e poetico, spesso incentrato su temi personali come la solitudine, l'alienazione e la ricerca di identità. Il suo percorso musicale è segnato da mixtape indipendenti di successo, tra cui "VillaBanks" (2016) e "La fine del mondo" (2018), che hanno contribuito a consolidare il suo seguito di fan. Nel 2020 ha pubblicato il suo album di debutto ufficiale, "Senza titolo", accolto con grande entusiasmo dalla critica e dal pubblico. VillaBanks è noto per le sue performance live intense ed emozionali, caratterizzate da un'atmosfera intima e coinvolgente. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "La fine del mondo", "Non mi piace stare qui" e "Senza titolo".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".