Dreaming 'bout you sinking into my bed
Dizzy I see stars all around my head
Lifting me up to the moon and back again
You're my lucky penny, yeah you just make sense
I like to keep my cool but you're divine
Mother Nature must've taken her time
Come on, take me away, I'll let you drive
You're water and lemon over ice
It's late but I wanna stay
A feeling I can't explain
My ego's melting away
I see everything in slow motion
(Like a movie scene)
All the heavens suddenly opened
(Hear the angels sing)
Heard you say it's me or it's no one
No one gets through to me quite like you do
So Imma bet it all on you
Now I got you I'm lighter on my feet
We flow like Badu, just two fish in the sea
I'm missing you before you even leave
Wishing there were more days in a week
It's late but I want to stay
A feeling I can't explain
My ego's melting away
I see everything in slow motion
(Like a movie scene)
All the heavens suddenly opened
(Hear the angels sing)
Heard you say it's me or it's no one
No one gets through to me quite like you do
So Imma bet it all on you
Yeah bet it all on
Bet it all on you
I wanna stay
I can't explain
Melting away
I see everything in slow motion
(Like a movie scene)
All the heavens suddenly opened
(Hear the angels sing)
Heard you say it's me or it's no one
No one gets through to me quite like you do
So Imma bet it all on you
All on
Imma bet it
Imma bet it all on
I see everything in slow motion
And all the heavens suddenly opened
Imma bet it all on you
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di