Il progetto " Haye's grave " nasce nell'autunno del 2010 quando Filippo (voce), Claudio (chitarra), Francesco (chitarra) e Manuel (batteria) decidono di iniziare il nuovo progetto musicale dove, poco tempo dopo, si unirà al gruppo Vladimir (basso) inserendosi nel genere hardcore ma con delle influenze più tendenti al metal. Con tutta la line-up completa il gruppo si mette d'impegno per scrivere pezzi influenzati dalle sonorità dei gruppi hardcore moderni ma cercando di avere quel pizzico di originalità nel conciliare pezzi melodici e parti veloci e potenti breakdown. Sebbene la loro breve nascita hanno già calcato varie volte il palco a fianco di artisti importanti come SUBHUMAN, NO BLAME, THE MEMORY e molti altri della scena italiana, riscontrando sempre un forte parere positivo dal pubblico per l'energia sprigionata nei live.Al momento stanno lavorando al loro primo EP che vedrà la sua uscita nell'estate 2011.
Da un pò di tempo i Rammstein non se la passano bene, finiti nell'occhio del ciclone per comportamenti che riguardano i rapporti col pubblico, con le fan in particolare.
Sui social le sue foto sul jet privato sono state criticate nei modi più disparati.
"Disco X" non è un modo per intendere un album qualunque, ma è il decimo lavoro in studio di Daniele Silvestri, in uscita il 9 giugno.
Il Lucca Summer Festival riaccende i motori dal 29 giugno con 15 live di caratura internazionale: in programma le uniche date italiane di Generation Sex, Norah Jones, Blur e Lil Nas X e poi i Kiss con gli Skid Row, Simply Red, Bob Dylan, Sigur Rós, Placebo, OneRepublic, Pat Metheny, Chemical Brothers, Jacob Collier e Snarky Puppy, Robbie Williams con special guest Diodato.
Tina Turner si è spenta all'età di 83 anni nella sua casa di Küsnacht, vicino a Zurigo, dopo una lunga malattia.
La musica farà la sua parte. Il 5 agosto, all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, cantanti e star dello sport saliranno sul palco a sostegno delle popolazioni e dei territori colpiti dall'alluvione in Emilia Romagna.
Michael Stipe era stato scelto da David Fincher per il film "Seven". Il ruolo che avrebbe dovuto interpretare era quello di John Doe, il cattivo della storia. Ma rifiutò. Vediamo perchè.
Nel 2022 + 83% di biglietti venduti con il pagamento rateale. L'incredibile risultato del "compra ora e paghi dopo".
L'Eurovision Song Contest 2023 è stato vinto da Loreen con "Tattoo". Per la cantante svedese di origine marocchina si tratta della seconda affermazione nella prestigiosa manifestazione (la prima volta nel 2012 con "Euphoria").