Don't know why, there's no sun up in the sky
Stormy weather, since my man and I ain't together
Keeps rainin' all the time
Life is bare, gloom and misery everywhere
Stormy weather, just can't get my poor self together
I'm weary all the time, the time
So weary all the time
When he went away, the blues walked in and met me
If he stays away, old rocking chair will get me
All I do is pray the Lord, above will let me
Walk in the sun once more
Can't go on, all I have in life is gone
Stormy weather, since my man and I ain't together
Keeps rainin' all the time
Keeps rainin' all the time
I walk around, heavy hearted and sad
Night comes around and I'm still feelin' bad
Rain pourin' down, blindin' every hope I had
This pitterin', patterin', beatin' and spatterin' drives me mad
Love, love, love, love, this misery is just too much for me
Can't go on, everything I had is gone
Stormy weather, since my man and I ain't together
Keeps rainin' all the time
Keeps rainin' all the time
Rufus McGarrigle Wainwright (nato il 15 luglio 1973) è un cantautore e compositore statunitense naturalizzato canadese, noto per la sua voce baritonale potente e le melodie teatrali influenzate dal cantautorato classico. Figlio di Loudon Wainwright III e Kate McGarrigle, entrambi musicisti di successo, Rufus ha ereditato una forte predisposizione musicale fin dall'infanzia. Ha debuttato nel 1998 con l'album "Rufus Wainwright", seguito da successi come "Poses" (2001) e "Want" (2003). Le sue opere sono caratterizzate da testi introspettivi, spesso autobiografici, che esplorano temi di amore, perdita, identità e spiritualità. Wainwright è anche un abile pianista e compositore per teatro musicale, collaborando con registi come Robert Wilson e David Lynch. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Hallelujah", "Poses" e "Dinner at Eight".
Il rapper Toomaj Salehi rischia la vita per la sua opposizione agli abusi del regime iraniano. Gli appelli di tanti artisti contro la sua condanna a morte.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".