Everyone is sleeping and I walk through the town
And I'm going insane....
The dark is all around me, will I win this night?
I can't explain...
And I am
Dreaming of the past
That is never coming back
While I feel there's too much on my shoulders
Left to die alone
Explanation is unknown
Streetlights are not enough to see the road
I should think this story helped me to grow up
But I hate this pain...
Cause there is nothing I can learn from my mistakes
Where's my mistake?
There's no mistake...
Oh can you hear the sorrow
I'm screaming out loud?
You will sleep till tomorrow
Your days will not be grey
You will find a better way
You've been giving up the game
And you will go on
While I'm
Dreaming of the past
That is never coming back
While I feel there's too much on my shoulders
Left to die alone
Explanation is unknown
Streetlights are not enough to see the road
I'm still calling out your name
And I know you won't come back
There's no consolation prize for losers
Memories became
Only shadows in my head
Now the sun is rising, I can see the road
But I am still alone
The New Story sono stati un gruppo musicale pop punk italiano attivo negli anni '90. Nonostante non abbiano raggiunto una grande notorietà nazionale, hanno goduto di un seguito fedele in Italia, soprattutto tra i fan del genere punk rock. Il loro sound era caratterizzato da riff energici, melodie orecchiabili e testi che affrontavano temi come l'adolescenza, la frustrazione e il desiderio di cambiamento. Nonostante non abbiano pubblicato album ufficiali, hanno inciso diversi demo e singoli che sono diventati cult tra i fan del genere. Tra le loro canzoni più conosciute si ricordano "The New Story", "Lost in the Crowd" e "Never Give Up".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".