Estube con otra queriendo olvidarte,
y me fue impossible de mi mente arrancarte,
era tan hermosa perfecta buena amante,
que no dude un minuto con ella enredarme,
era obsesionante ver su cuerpo sobre el mio
respirando el mismo aire,
que no llenaba este vacío sin final.
Te quise olvidar,
tus besos borrar
estube con otra y me quedo la soledad
y yo la hice mia y en ella te veía,
que absurdo y que tonto
pensar que con otro cuerpo te iba a olvidar.
Aun no se porque te fuistede mi lado
aun lloro tu partida como un niño abandonado
Han sido noches frias buscandote en mi cuarto
y no encuentro mas que a una alma hecha pedazos
mi cuerpo te grita que regreses otra vez
quiero abrigarme en tu piel
y contigo amanecer de nuevo.
Te quise olvidar,
tus besos borrar
estube con otra y me quedo la soledad
y yo la hice mia y en ella te veía,
que absurdo y que tonto
pensar que con otro cuerpo te iba a olvidar.
Mientras me entregaba,
en ti yo pensaba
y es que yo te llebo grabada en mi ser
te llebo, te llebo en mi ser
Te quise olvidar,
tus besos borrar
estube con otra y me quedo la soledad
y yo la hice mia y en ella te veía,
que absurdo y que tonto
pensar que con otro cuerpo te iba a olvidar.
Pero yo te quise
yo te quise
yo te quise olvidar
Pero yo te quise
yo te quise
yo te quise olvidar
y tus besos borrar
(Gracias a Devil por esta letra
Carlos Baute, all'anagrafe Roberto Carlos Jiménez Baute, è un cantante, conduttore televisivo e attore venezuelano nato a Caracas nel 1973. Baute ha raggiunto la fama internazionale negli anni 2000 con il suo stile musicale che fonde elementi di pop latino, salsa e bachata. Tra i suoi brani più famosi figurano "Yo te amo", "Llorar" e "El amor no tiene precio". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Shakira, Gloria Estefan e Ricky Martin. Baute è noto anche per la sua partecipazione a programmi televisivi venezuelani e spagnoli.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".