Nunca te engañe
Perdona si vengo a estas horas para
Convencerte que yo si he sabido quererte
Ya se que te han dicho que he estado con otra
Mas no es la verdad, mira en mis ojos se nota
Fue pura casualidad, es una amiga especial, no lo pienses mal
Yo te amo y esa es la verdad
Yo nunca te engañe
Nunca te mentí, nunca te falle
Tienes que creer en mi
Para que puedas saber
Que hoy te amo más que ayer
No, no lastimes mas, a este corazón
Que se muere de amor
Solo una oportunidad
Yo te pido esta vez
Y sepas que nunca te engañe
Perdona si sigo insistiendo en hablarte
Pero es que yo aún no he podido olvidarte
Ya se que han dicho que he estado con otra
Mas no es la verdad, mira en mis ojos se nota
Fue pura casualidad, es una amiga especial, no lo pienses mal
Yo te amo y esa es la verdad
(coro)
Yo no te pido ni la luna ni el sol
Solo te pido que vuelvas conmigo otra vez
Tienes que creer en mi para que puedas saber
Que hoy te amo más que ayer
No, no lastimes mas, a este corazón
Que se muere de amor
Solo una oportunidad
Yo te pido esta vez
Y sepas que nunca te engañe
Carlos Baute, all'anagrafe Roberto Carlos Jiménez Baute, è un cantante, conduttore televisivo e attore venezuelano nato a Caracas nel 1973. Baute ha raggiunto la fama internazionale negli anni 2000 con il suo stile musicale che fonde elementi di pop latino, salsa e bachata. Tra i suoi brani più famosi figurano "Yo te amo", "Llorar" e "El amor no tiene precio". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Shakira, Gloria Estefan e Ricky Martin. Baute è noto anche per la sua partecipazione a programmi televisivi venezuelani e spagnoli.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.