The distance between us has gotten so cold
What's best left unsaid was once said in my head
And the words that you said and then...i believe again
ADD and OCD and every letter in between and every single step i take
I'm dying
Hoping you could find the time to help me
Get my life in mind with every single move you make
I can breathe again
Standing out your window screaming, hoping you can hear my voice tonight
Scream until my lungs collapse so i can finally know what it's all about
This can't happen again, sorry but i'm tired of waiting
This can't happen again, sorry but i'm tired of waiting
How desperate the truth is you could never know
Turns in the bed you slept, secrets and lies you kept, you'd turn your back except
You believe again
ADD and OCD and every letter in between and every single step i take
I'm dying
Hoping you could find the time to help me
Get my life in mind with every single move you make
I can breathe again
Patent Pending è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 2006 a New York City. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del pop punk e dell'alternative rock, caratterizzato da melodie orecchiabili, testi ironici e una forte componente di energia live. Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "Through the Window" (2010), "Child of God" (2013) e "Drive By" (2016). Tra i brani più noti si ricordano "Don't Quit Your Day Job", "Patent Pending Is Your Biological Father" e "The Ballad of Johnny Cash and the Devil". Patent Pending è noto per le performance energiche e coinvolgenti, che hanno contribuito a farli apprezzare da un pubblico fedele in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".