***** di un impero cadere
Ricorda le parole di quel fellone
I suoi viaggi da evasore sono collisione tra finto e finzione
Derisione dall'azione
La parte in decomposizione copre il fetore
Di quelli in cancrena
La coscienza si smena in ogni chip del tuo sistema
***** come ***** uscito in arena
Gioco da usare trastullo virtuale
Lascia stare
Sicurezza smarrita certezza svanita
Non l'hai mai capita
L'importante nella vita
L'importante nella vita è aver qualcosa tra le dita
Non sbatterti ***** sbagliate
(L'importante nella vita è aver qualcosa tra le dita glin)
Quello che conta nella vita
Nella vita è aver qualcosa tra le dita
Io dico noci fragili gusci internamente flosci
Di soci voci che li danno freschi come sushi
Unisci l'infinito e dove sei passato
Ormai remoto tutto è svaccato tutto hai infamato
Io e la cruzza l'avevamo boccheggiato
Partendo da Lato Fabri ***** Chime arrivando a *****
Preparati li guardavamo scazzati
Etichettati come peggio risma
Grippano fegato e milza ficcando il dito in ogni salsa
Dimmi vecchio ne è valsa la fatica?
L'importante nella vita è aver qualcosa tra le dita
L'importante nella vita è aver qualcosa tra le dita
Ehilà ehilà
Chi è l'mc che va in freestyling?
Non che non capisci
Che i miei suoni son del Tritona Produzioni
Tu che pensavi che il mio mondo fosse aperto anche a te
Ciò mi diverte perché so che è più accogliente un privé
Tu che con gli occhi parli ma non sai che esageri
Di conseguenza il resto non lo immagini
Mi innervosisco più del dovuto col caldo che si appiccica
La mia t-shirt è zuppa e sudo in crisi mistica
Gente passa mozziconi sparsi in camera
Convalida il motivo per cui mamma stressa l'anima
Pensi per ore poi sprofondi nel caos
Gli amici ti spariscono come la Bauhaus
Mi chiedi dove trovo tutto questo entusiasmo
Ogni cosa che faccio sembra sia un orgasmo
Difatti mi prende bene già da come mi vesto
Dalle prime strofe che sputo in un testo
A volte sconvolgo me stesso
Il dj la cruzza gli sgarzi che borbottano
Mia madre e mia sorella se ne fottono
Quello che conta nella vita
E' aver qualcosa tra le dita
Nodi che nascondo dall'odierno
Come ogni giorno tu sai com'è
Aspetto Lato che produce un nuovo beat per me
Così è la prassi spvaccati sul divano
Phillies in mano sfondati dall'urto del beat coi bassi
Ma in una situazione come questa ennesima
Mi dicono le stesse cose dalla Cresima
Nient'altro che un risveglio dai miei mille sogni
Che ho passato a pensare alla mia realtà
Nazionalità italiano è i cappuccini al banco glin
Fotto l'incasso tipo slot machine
Tra le dita tengo un sogno che m'incastra
Nella mentalità nulla soddisfa e mi basta
Quello che conta nella vita
E' aver qualcosa tra le dita
Tu che pensavi che il mio mondo fosse aperto anche a te
Ciò mi diverte perché so che è più accogliente un privé
Tu che con gli occhi parli ma non sai che esageri
Di conseguenza il resto non lo immagini
Mi dici non è musica ancora sogni la musica
Così chi si avvicina è solo per curiosità
Io che dispongo è un dittongo per chi legge
Per chi non dà una storia forse c'è ma non regge
Amo concludere il mio scopo e non deludere né illudere
Vivo in un mondo in cui nulla vorrei escludere
Se io la tua vita la facessi per un attimo
Il cuore mi dimezzerebbe il battito sappilo sappilo
Quello che conta nella vita
E' aver qualcosa tra le dita
Quello che conta nella vita
E' aver qualcosa tra le dita
E' l'entusiasmo di un momento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.