Pace, Bigazzi, Savio
Hmmm...Mi devo far mal!
Mi devo far molto mal!
Sono un masochista. hhh! hhh!
Mio padres, mi ha lasciato in eredità una bella farmacia:
"L'aspirinas". Ma io mi devo far mal, mi devo distruggere da solo!
Perchè mi devo soffrire da solo! Madonna carrettera come soffro!
Sono qui nella bottega da solo, tutto nudo.
Spille, spillette spillettoni nel buco del culo mi devo mettere!
Perchè devo soffrire. Devo morire come una merda! Oleè.
Si, coltelli e coltellacci nel cuor. Per soffrire e pensare a lui,
che mi abbandonò sulla plaza, sulla plaza de tor.
Com'è possibile. Il mio toro si chimava Fernando.
Eraaaaaaaa bellissimo! Giù, giù nel cor, giù nel cor. Lo spillone.
Passami lo spillon Fernando. No! Passami lo spillon Fernando. No!
Passami lo spillon Fernando! Grazie Fernando.
Ah bello. Ah che bello andare in bocca al culo allo spinello.
Duuuh! Me lo sentivo tutto dietro, veniva che sembrava un carrarmato.
Ma chi sei Pinochét? Ahh! Ahh! Ahh!
In rifugio a Parigi gli ho fatto una sega a quel porco!
Adesso fa il santos, ma che è una partita?
El santos indipendente? 2 a 3?
Me lo ricordo: Mi veniva vicino e mi abrucava così:
"Sento per te una grande venerasion, lo giuro sul cordone di padre mios!
El fratello di Zio Artù, che te amblo, te ambo, ambo o terno? Ambo." Olèe.
Sangue della giustizia umana, chi sei? Andalù?
Brrr! Che brivido nel cor! Ho incontrato Pedro! Ahh! Bello!
Con la sua Spider Giuglietta 1300. Scoperta. Nastro di Julio Iglesias.
Pensami da Manuela a Pensami, da Manuela a Pensami, Pensami a Manuela.
E faceva tutta la costa, costa, costa: mi slaccia il jeans e mi tira fuori il capitone!
Olè! Ero contento e felice nella costa brava. No! Chi ci ferma? La finanza.
Dice: "Cosa cià li in mezzo?" "E cosa ciò li in mezzo? Il poparuolo."
"Mi faccia vedere il poparuolo" E allora per decenza ho detto: "No!"
E lui insiste: "Mi faccia vedere il poparuolo dietro la siepe!"
E allora io vado, vedevo già uno sguardo da ricchion. Dico forse è la volta buona.
Vado renzo-renzo nella siepe, lo tiro da fuori, e cosa mi fa? Taan!
Me lo trancia di netto! Ah! Mi son fatto mal!
Il testo TROMBA degli SQUALLOR è presente anche nell'album Tromba (1980)
Squallor è un gruppo musicale italiano attivo dal 1980. Il loro genere musicale è caratterizzato da una fusione di elementi elettronici, rock e musica sperimentale, con influenze provenienti dalla cultura underground e dal punk. Considerati pionieri del movimento post-punk italiano, Squallor ha pubblicato diversi album tra cui "Palle", "Troia", "Pompa" e "Vacca". Il loro sound è caratterizzato da testi provocatori e ironici, spesso incentrati su temi sociali e politici. La band ha collaborato con artisti come Giorgio Gaber e Franco Battiato. Squallor continua ad essere una realtà musicale underground apprezzata per la sua originalità e il suo impegno politico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".