I'm feeling tired like I walked for centuries
through peace and strife
for I'm alone on the logest journey
my journey through life
My face in the mirror tells me I've been blind
'cause I'm a man on a mission, and I finally realize I'm a
[BRIDGE 1]
True believer
Forever free, with no chain I'm bound
True believer
'Til they'll lay my body down
[CHORUS]
And I swear with all my soul
No one will ever change my way
True believer 'till my dying day
It's the only thing I'm sure
No one will ever take away
True believer 'till my dying day
I'm feeling like the richest of kings
for I have nothing to hide
No matter what my future will bring
I'm feeling righteous deep inside
I don't need anybody to tell wrong from right
'cause I'm a man on a mission, and I finally realize I'm a
[BRIDGE 2]
True believer
An endless world will be my home
True believer
I'll face my fate as my time will come
[CHORUS]
They say I must surrender
I say I'm a defender
They say I must give up
my heart, my will, integrity and soul
I say I'll never surrender
They say you're just a pretender
I swear they'll never take away
my heart and soul
Guitar!
[BRIDGE 2]
True believer
C'mon and join me in my quest
True believer
Only in death will we find rest!
[CHORUS]
[FINAL CHORUS]
And I swear with all my soul
No one will ever change my way
True believer 'till my dying day
It's the only thing I own
I will never let them take it away
True believer 'till my dying day
Domine è un gruppo musicale power metal formatosi in Italia nel 1983. Considerati uno dei pionieri del genere nel panorama italiano, hanno pubblicato diversi album tra cui "Dragonlord (Tales of the Noble Steel)", "Dragonlord: Tales Of The Noble Steel", "Emperor of the Black Runes", "Ancient Spirit Rising" e "Champion Eternal". Il loro sound è caratterizzato da riff veloci, melodie epiche e testi che spesso si ispirano a temi fantasy e storici. Tra i brani più rappresentativi figurano "Dragonlord", "Tales of the Noble Steel" e "Emperor of the Black Runes".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".