Call me in the morning
If everything ain't broken
'Cause I know that it's hopeless
Trying to get ahold of you
But everything's so over-complicated
When we're talking about your big dreams and your real shit, yeah
But every time I fall in love, I fall forsaken
And I hope we can make it
'Cause love makes you crazy
Thinking you'll save me
When everything's falling
Put down your phone and say that you want me
Or ''How you been lately?''
Cool friends, but they hate me
And I have you jumping head first in those texts firsts
No call back, if you could just go back
But I think you should be with me
You could hold me down for real, yeah
I know I'm so hard to please
And you know you can make me feel
In and out 'til I can't breathe
Stick around to watch me leave
It's you and me, but mostly me
So take a hall pass and I'll call back when it's real
Way too old, should know better
Way too overstrung to be the one you love
So maybe you should go get her
And stop fucking with me
But everything's so over-complicated
When we're talking about your big dreams and your real shit, yeah
But every time I fall in love, I fall forsaken
And I hope we can make it
'Cause love makes you crazy
Thinking you'll save me
When everything's falling
Put down your phone and say that you want me
Or ''How you been lately?''
Cool friends, but they hate me
And I have you jumping head first in those texts firsts
No call back, if you could just go back
But I think you should be with me
You could hold me down for real, yeah
I know I'm so hard to please
And you know you can make me feel
In and out 'til I can't breathe (Oh, oh)
Stick around to watch me leave
It's you and me, but mostly me (Mostly me)
So take a hall pass and I'll call back when it's real
Isn't it obvious?
I never did, but hand on my heart, swear I'd never lie to ya
I thought it was obvious
That I don't mostly think of me lately
But I think you should be with me
You could hold me down for real, yeah
I know I'm so hard to please
And you know you can make me feel
In and out 'til I can't breathe (In and out 'til I can't breathe)
Stick around to watch me leave
It's you and me, but mostly me (You and me, but mostly me)
So take a hall pass and I'll call back when it's real
Stefano Belisari (born July 30, 1961) best known as Elio, is an Italian singer and musician, the founder of the Italian rock band Elio e le Storie Tese. He performs as the lead vocalist and plays the transverse flute (which he degreed in at the music conservatory) and sometimes the electric guitar and the electric bass. The band has been active in Italy since 1980, and perform regularly in concert.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.