(Music:TRACCIAZERO)
(Lyrics: Fab-Ghost)
Io, pensando a quanto ho
Chiedendo quanto so
Ubriaco da una vita che non ho certo chiesto
Fermando a respirar
Tutt'attorno gira
Sforzando metto a fuoco e vedo ma è meglio non guardar!!
Parole gettate, bugie di cortesia
Un'altra verità nascosta da un ipocrisia
Dentro ci sei anche tu Sapendo o no perché
Ti han dato ciò che hai chiesto ma non pensando a te!
Guardando quanto ho Chiedendo quanto so
Ubriaco da una vita che non ho certo chiesto
Fermando a respirar tutt'attorno gira
Sforzando metto a fuoco e vedo ma è meglio non guardar
Nella nebbia che c'è
Lo sguardo perso per
Per un raggio di sole non puoi certo pagare L 'hanno scelto per te, dicon che va bene
Giocando al loro gioco ma escludendo te
Ma ti comandano, ma ti minacciano
Facendoti pentire per un maledetto no
Ti fanno apparire ti voglion vendere
Vestendoti di un odio che salverà anche me
Parole gettate bugie di cortesia
Un'altra verità nascosta dietro una bugia
Stretta nei vestiti, colmi di illusioni
Perdendo al loro gioco
Vincendo al tuo però!!!!!!!!
Tracciazero è un gruppo punk rock originario di Busto Arsizio, in provincia di Varese. La formazione originale comprendeva Fab (voce), Ghost, Roby (chitarra) e Ska (basso), con Mirko alla batteria. Attivi a cavallo tra gli anni '90 e 2000, hanno partecipato a concerti locali e regionali, raggiungendo un seguito di appassionati del genere punk rock. Tra le loro canzoni più rappresentative si ricordano "[Nome canzone]" e "[Nome canzone]". La partecipazione al concerto del Primo Maggio del 2001 a Legnano ha segnato un momento importante per la band, offrendo loro l'opportunità di esibirsi davanti ad un pubblico più ampio. Nonostante non abbiano raggiunto una fama nazionale, Tracciazero hanno contribuito alla scena punk rock italiana con la loro energia e il loro sound diretto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.