Non ho niente da rimpiangere
E se piango è per non fingere
Non ci serve più e poi
Più lontani di così si muore
Ho consigli che mi avanzano
Ma gli amici non mi bastano
Certe notti in panico
Più lontani di così si muore
Stai fermo lì
Mio ricordo bellissimo
Fra le costole e il cielo mi appari
Per tenerti con me anche domani
Stai fermo lì
È un minuto dolcissimo
Come un bacio che rende indifesi
Stai fermo sul cuore che tanto non pesi e così
Non ti perdo più
Non ho niente da rimpiangere
Né più rabbia da nascondere
Non ci serve più e poi
Più lontani di così si muore
Perché credo sempre agli angeli, agli alieni, agli ufo, alle anime gemelle e mio malgrado a un paio d'occhi
Che non scorderò mai più
Che non scorderò mai più
Stai fermo lì
Mio ricordo bellissimo
Fra le costole e il cielo mi appari
Per tenerti con me anche domani
Stai fermo lì
È un minuto dolcissimo
Come un bacio che rende indifesi
Stai fermo sul cuore che tanto non pesi e così
Non ti perdo più
Non ti perdo più
Non ti perdo più
Non ti perdo più
Laura Bono, all'anagrafe Laura Bonometti, è una cantautrice italiana. Attiva dal 2010, si distingue per un sound pop-rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi artisti del panorama musicale italiano, partecipando anche a festival musicali di rilievo. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Il mio cuore", "Senza te" e "La luce che mi guida".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".