Ti trattavo male e non capivo,
ca cu me facev tutt tu,
m'incazzavo poi perchè tuo padre insieme a me nun te facev ascì,
e cinch (5) ann insiem chesta storia,
fin a quand me lassat tu,
mi ricordo bene le parole chillu juorn me rescist tu,
mi accontento soffrirò da sola,
mo luntan a te nun vogl sta dopo poco tempo si turnat,
solo pe un mese e poi pe nat me lassat tu...
RIT: adesso vivo col rimorso e insieme a me mille pecchè,
si fors te trattavo meglio adesso stavi qui con me,
soltat e not e sta canzon insieme a sta malincunia,
ma staj cu nat e nun te m'port proprio e me,
pero che stronze le tue amiche come un coro contro me,
attenta non lo perdonare fa fint ma nun è cagnat,
ma si pe n'attimo te sient stu mutiv rint e te,
kissa si o core toje me po perdonà.
non cancellarò dalla mia mente, chella sera nun se po scurdà,
io contento ti aspetavo fuori, dal lavoro a te veni a piglià,
ma fu gelo quanno me recest,
teng a nat chiu 'mpurtant e te.
RIT: adesso vivo col rimorso e insieme a me mille pecchè,
si fors te trattavo meglio adesso stavi qui con me,
soltat e not e sta canzon insieme a sta malincunia,
ma staj cu nat e nun te m'port proprio e me,
pero che stronze le tue amiche come un coro contro me,
attenta non lo perdonare fa fint ma nun è cagnat,
ma si pe n'attimo te sient stu mutiv rint e te,
kissa si o core toje me po perdonà.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".